“Carnesecchi ha sbagliato, deve parlare meno e fare il professionista”

ALL calcio
2 Min Read

L’Atalanta pareggia allo Zini contro la Cremonese: 1-1, in gol Vardy e Brescianini. Ivan Juric ha commentato così la partita ai microfoni di Dazn. “Con tutta sincerità, il primo tempo non mi è piaciuto. Nella ripresa abbiamo creato il mondo, siamo andati meglio, ma manca la cattiveria giusta per fare gol e vincere le partite.…

L’Atalanta pareggia allo Zini contro la Cremonese: 1-1, in gol Vardy e Brescianini. Ivan Juric ha commentato così la partita ai microfoni di Dazn.

“Con tutta sincerità, il primo tempo non mi è piaciuto. Nella ripresa abbiamo creato il mondo, siamo andati meglio, ma manca la cattiveria giusta per fare gol e vincere le partite. Poi prendi un contropiede e prendi gol”.

Sulle parole di Carnesecchi

“Io parlo con D’Amico e Percassi ogni giorno, analizziamo le cose. Il ragazzo ha sbagliato completamente, deve fare il professionista, parlare di meno e fare il suo lavoro. Non credo che sia lui quello indicato a parlare della situazione. E’ un bravissimo ragazzo, lavora, sta facendo bene, ma non era un discorso da fare. Tutti si fanno il culo tutti i giorni, ci sono tante cose che impediscono di vincere le partite. Se poi c’è qualcosa da dire, ci vediamo tutti i giorni, ti presenti e dici quello che devi dire”. 

Juric sulle prossime partite

“Penso che con squadre forti come Juve e Bruges abbiamo fatto bene, poi ci sono partite come Lazio, Slavia e oggi dove abbiamo creato tanto senza vincere e ti fanno mancare punti”. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *