allcalcio.it

Fonseca furioso per il gol convalidato a De Ketelaere. Il labiale del tecnico del Milan

December 6, 2024 | by allcalcio.it

fonseca_paulo_roma_2.jpg


Il tecnico del Milan si è molto innervosito per il gol realizzato da De Ketelaere, per i rossoneri era da annullare.

La gara Atalanta-Milan ha offerto spunti di discussione. Il match si stappa al 12′ con il più classico dei gol dell’ex: cross di De Roon e colpo di testa di De Ketelaere che scatena l’ira rossonera per un potenziale fallo che arbitro e Var non ravvisano: per quanto il belga salti in alto, si appoggia subito con due mani su Theo e gli impedisce di saltare a sua volta andando a contrasto.

Perde le staffe Fonseca che protesta con il quarto uomo dopo l’assegnazione della rete ripetendo: “E’ facile così, è facile così”. Per il tecnico rossonero il gol era da annullare. Passano dieci minuti e Morata pareggia per il Milan: innescato Leao che entra in area e serve alla perfezione l’attaccante spagnolo che a porta vuota non sbaglia. Il ritmo non cala, ma le chiare occasioni da rete latitano dopo aver ristabilito l’equilibrio.

Bisogna attendere il 79′ per l’occasione dei padroni di casa con Lookman che si vede negare la gioia del nuovo vantaggio nerazzurro da un super Maignan per poi trovarlo all’87’: corner di Samardzic che attraversa tutta l’area e termine sul secondo palo dove l’attaccante della Dea è puntuale ad imbucare di testa. Allo scadere c’è anche la chance per il tris, ma Retegui si fa ipnotizzare da Maignan.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all