Cassano: “I più forti mai visti dal vivo? Messi e altri due extraterrestri”
December 6, 2024 | by allcalcio.it
Nella puntata di Viva el Futbol l’ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato su tre leggende del calcio mondiale.
Antonio Cassano non ha mai nascosto di avere una venerazione per Lionel Messi considerato come il più forte calciatore della storia. Ma c’è un altro mito del calcio mondiale che è rimasto nella mente di Fantantonio e contro il quale ha giocato ai tempi del Real Madrid.
In una recente puntata di Viva el Futbol, Cassano aveva rivelato di avere un debole calcistico: “Difficilmente mi emoziono. Lele ho avuto la fortuna e anche la sfortuna di giocarci contro. Escludendo Leo che gioca da solo in cielo, dal vivo quello che ho visto fare ad Iniesta non lo vedrò mai più. Ho giocato di fianco e contro tantissimi fenomeni come Raul, Zidane, Ronaldo, Ibrahimovic, Totti, Pirlo, Xavi ecc…”.
“Ma se tu mi dici oggi Antonio da chi partiresti per fare la squadra della tua vita? Sceglierei Iniesta senza ombra di dubbio perché era magia, la palla. Noi siamo ventidue in campo ma senza Iniesta è come giocare senza la palla. Dopo Leo Messi, Iniesta ha rappresentato per me un qualcosa di unico anche dal punto di vista umano. Dopo Messi è il più forte mai visto dal vivo” aveva proseguito l’ex calciatore di Bari Vecchia.
Chiusura di Cassano: “Nella mia vita ho chiesto a tre giocatori la maglia. Parlo di Messi, Iniesta e Ronaldinho, un altro extraterrestre”.
Source link
RELATED POSTS
View all