Capuano pronto a tornare in panchina: “C’è stata chiacchierata, sapete chi mi ha chiamato?”
November 27, 2024 | by allcalcio.it
Eziolino Capuano è pronto a tornare in panchina, quest’oggi ha rivelato di aver avuto una chiacchierata con un club: “Voglio motivazioni altissime”.
Eziolino Capuano, ex allenatore del Foggia, è pronto a tornare in panchina. La rivelazione è arrivata quest’oggi ai microfoni di Radio Crc: “Ho avuto una chiacchierata, sapete chi mi ha chiamato? Una squadra del Nord, ma preferisco aspettare una panchina che potrebbe darmi delle motivazioni altissime e potrebbe darmi qualche soddisfazione”.
“Thiago Motta? L’ho detto all’inizio. È molto facile dirlo adesso ma dico che il minor comune denominatore del calcio è il risultato. Io non ho mai visto lo spettacolo da parte della Juventus. È una squadra che produce pochissimo. Thiago Motta deve fare di più, ma ci sono tante attenuanti a favore suo. Ci sono tanti infortuni. A Birmingham andrà a giocare con 16 giocatori. Per incidere, però, diciamolo: ci vuole un po’ di tempo. Allenare la Juventus è diverso rispetto a Bologna o La Spezia.
“Lì le aspettative sono altissime. Il Napoli sta facendo un campionato faraonico, dopo una stagione disastrosa. Per qualsiasi allenatore sarebbe stato difficile ma per Antonio Conte è stato naturale. Io amo le squadre che ti danno equilibrio e perciò mi tengo tutta la vita Antonio Conte. Raspadori è un buon giocatore ed è forte. Le sue prestazioni dipendono dalla sua posizione in campo. Non è una punta. Lo vedo più vicino ad una punta più strutturata”. Ha evidenziato Capuano.
Source link
RELATED POSTS
View all