Termina in questo istante la sfida amichevole tra l’Opatija e l’Udinese di mister Kosta Runjaic. Tutti i dettagli e il punto sul match
Prima uscita stagionale per l’Udinese contro l’Opatija (società che milita nella seconda serie del calcio croato) ed arriva un pareggio. Match utile per iniziare a vedere sul campo da gioco anche chi nel corso della passata annata ha trovato meno spazio e soprattutto valutare la crescita dei tantissimi giovani presenti nella rosa di Kosta Runjaic.
Atta porta in vantaggio la squadra bianconera dopo soli tre minuti e ci si aspetta una goleada, visto l’avvio ma così non sarà. L’Opatija tiene benissimo il campo ed intorno alla mezz’ora trova il pareggio con Stojanovic. Da annotare nella formazione bianconera il modulo utilizzato, stiamo parlando di un 4-3-3. Una vera e propria sorpresa per i fans dell’Udinese oramai abituati al 3-5-2. Spazio anche per uno dei nuovi arrivati, stiamo parlando di Bayo attaccante che arriva dal Watford, un secondo tempo in cui ha provato a mettersi in mostra anche se non sono arrivate grandi occasioni. Nel complesso un test che è servito principalmente per sgranchire le gambe e vedere a che punto della preparazione si trova la squadra, prima della partenza per l’Austria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA