Barnsley-Roma 0-4: apre Le Fée. L’asse Soulé-Dybala vale il poker giallorosso – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video
August 6, 2024 | by allcalcio.it
Prima amichevole in Inghilterra per i giallorossi
Prima amichevole in Inghilterra per la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi inizialmente dovevano affrontare il Coventry City ma c’è stato un cambio di programma e l’avversario sarà il Barnsley. C’è tanta attesa per vedere di nuovo insieme Dybala e Soulé che però non partiranno dal 1′. A centrocampo spazio a Le Fée mentre in porta c’è Ryan. Abraham guida l’attacco.
Barnsley-Roma, il tabellino:
—
Barnsley (3-5-2): Flavell; Pines (46′ Barret), Lopata, Gent; Yoganathan; Dyer, Bland, Lofthouse, Nzondo; Chapman, McCarthy. A disiposzione: Nejman, James, Farrell, Wilson, McCann, Pickard, Nakiessi. Allenatore: Clarke.
Roma (4-3-3): Ryan; Sangaré (46′ Celik), Kumbulla (46′ Smalling), Ndicka (46′ Mancini), Angelino (46′ Dahl); Le Fée (46′ Bove), Darboe (46′ Cristante), Pellegrini (46′ Pisilli); Joao Costa (46′ Soulé), Abraham (46′ Dybala), Zalewski (46′ El Shaarawy). A disposizione: Svilar, Marin, Nardin, De Marzi, Graziani, Solbakken. Allenatore: De Rossi.
Arbitro: Pawson. Assistenti: Fyvie-Gough. IV Uomo: Dutton.
Marcatori: 2′ Le Fée, 65′ Pisilli, 68′ Dybala, 84′ Soulé
ULTIME DA BURTON UPON TRENT – De Rossi non ha a disposizione ancora Dovbyk e Shomurodov che arriveranno in Inghilterra questa sera. Entrambi salteranno l’amichevole di oggi, ma saranno a disposizione per quella contro l’Everton. Torna Paredes dopo le vacanze. Out Baldanzi.
DOVE VEDERLA – Il match amichevole tra Roma e Barnsley (ore 18) verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox o PlayStation. In alternativa sarà possibile ricorrere ad altri dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. In alternativa è possibile seguire la partita con la Cronaca Live di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all