La Juventus offre 45 milioni per Koopmeiners, la risposta dell’Atalanta
July 27, 2024 | by allcalcio.it
La Juventus punta su Teun Koopmeiners, gioiello dell’Atalanta. Cristiano Giuntoli provò a portarlo a Napoli la scorsa stagione, oggi tenta invece di acquistarlo per i bianconeri.
Teun Koopmeiners resta uno degli obiettivi di mercato della Juventus sul mercato. Ma la dirigenza della Vecchia Signora, al momento, non è riuscita a mettere le mani sul forte centrocampista inseguito senza fortuna anche dal Napoli nella scorsa stagione. La richiesta dell’Atalanta è infatti di circa sessanta milioni di euro, cifra al momento fuori mercato per Cristiano Giuntoli. I bianconeri, per arrivare ad aumentare la loro offerta dovrebbero cedere qualche esubero (Federico Chiesa?).
Il giornalista della RAI, Paolo Paganini, ha pubblicato un messaggio sui social facendo un focus sul centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners. Il cronista scrive quanto segue: “I 45 milioni di euro che la Juventus avrebbe offerto per Koopmeiners sono quelli che Giuntoli ha offerto l’anno scorso quando era a Napoli. A quella cifra però l’olandese non arriva. Leggo che in tendenza c’è #MottaOut no vabbè roba da tapulanti”.
L’allenatore Thiago Motta è finito nel mirino della piazza bianconera dopo il 3-0 inflitto dal Norimberga alla Juventus in amichevole.
Source link
RELATED POSTS
View all