Inter-River Plate, migliori e peggiori al fantacalcio Mondiale per club

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

Tra bonus e malus, ecco i migliori e i peggiori della gara valida per il girone E

A Seattle l’Inter supera il River Plate con un netto 2-0 e conquista il primo posto nel girone, staccando così il pass per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. A firmare la vittoria nerazzurra nel secondo tempo sono Pio Esposito, alla sua prima rete con la prima squadra, e Alessandro Bastoni. Serata da dimenticare per gli argentini, rimasti in nove per le espulsioni di Martinez Quarta e Montiel ed eliminati dalla competizione. La squadra di Cristian Chivu prosegue il suo cammino, lunedì 30 (ore 21 italiane) affronterà il Fluminense dell’ex rossonero Thiago Silva. Ma ecco quali sono stati i 3 top e i 3 flop del match al Fantacampionato Mondiale.

I 3 TOP

—  

Serata indimenticabile per il giovane talento nerazzurro Pio Esposito. Dopo l’assist contro l’Urawa, contro i Millionarios arriva la prima da titolare e anche la prima rete in maglia nerazzurra. Per l’ex attaccante del Spezia anche un fantavoto da sogno, 11, frutto dell’8 e del +3. Tra i migliori in campo al nata anche l’atro marcatore nerazzurro. Per Bastoni un bel 10 di fantavoto (7,5+gol+ammonizione). Sul terzo gradino il neo acquisto Petar Sucic con voto finale 8: 7 più l’assist.

I 3 flOP

—  

In casa Inter fioccano voti alti e bonus, mentre tra gli argentini del River Plate le valutazioni non raggiungono la sufficienza, ad eccezione di Borja. Il peggiore in campo, e al fanta, è Martinez Quarta, l’ex difensore della Fiorentina stende Mkhitaryan lanciato a rete e si prende un rosso diretto. Il voto sarebbe già stato molto basso, ma l’espulsione lo fa precipitare a quota 3. Serata da incubo anche per i fantallenatori che hanno schierato Montiel, per lui doppio giallo ed un’espulsione che gli vale un 3,5. Stesso fantavoto del portiere dei Millionarios Armani. Durante la partita tiene a galla i suoi, per lui infatti arriva un 5,5 in pagella, ma le due reti subite lo portano di diritto tra i flop al Fantacampionato. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *