Inter, ecco Luis Henrique: oggi arriva a Milano

allgossip9@gmail.com
1 Min Read

L’esterno a tutta fascia brasiliano, reduce da un’ottima annata a Marsiglia, giocherà il Mondiale per Club con i nerazzurri

Il secondo rinforzo dell’Inter del prossimo anno arriverà oggi a Milano: è Luis Henrique, classe 2001, esterno a tutta fascia. Sbarco previsto nel pomeriggio e poi solito iter burocratico: firma, visite mediche, strette di mano e sorrisi. Si tratta del secondo acquisto dei nerazzurri dopo Petar Sucic, preso dalla Dinamo Zagabria. Entrambi giocheranno il Mondiale per Club in estate.

chi è luis henrique

—  

Dezerbiano di ferro, Luis Henrique deve la sua stagione d’oro all’ex allenatore del Sassuolo. Quest’anno nove gol e dieci assist in 35 partite con il Marsiglia, con cui ha centrato la qualificazione in Champions League concludendo il campionato dietro il Psg, al secondo posto. Brasiliano di João Pessoa, è cresciuto nel Botafogo e poi è volato al Vélodrome nel 2020. L’OM l’ha tenuto due anni, poi l’ha rispedito in Brasile e poi se l’è ripreso. Quella appena conclusa è stata la sua prima stagione da titolare.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *