Ansu Fati al Brighton, Luis Alberto rinnova: tutti i movimenti del giorno – La Gazzetta dello Sport
September 3, 2023 | by allcalcio.it
Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
le ultime
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Il Brighton sta per regalare Ansu Fati a De Zerbi. Secondo la stampa inglese, i gabbiani avrebbero un’intesa col Barcellona per un prestito, col giocatore che dopo essere stato cercato anche dal Tottenham avrebbe dato l’ok alla destinazione in Premier. Fati, 20 anni, sarebbe entusiasta di poter lavorare con De Zerbi col tecnico italiano che sarebbe stato decisivo nel suo si al trasferimento al Brighton
L’attaccante francese vuole vestire la maglia del Psg, che, stando a L’Equipe, ha pronta un’ultima offerta per l’Eintracht Francoforte. Stando al quotidiano, il giocatore sarebbe ormai impaziente di partire.
Il difensore francese arriva dal Bayern Monaco a titolo definitivo.
L’ex difensore del Torino è un nuovo giocatore del Cracovia: ad annunciarlo è il club sui propri canali ufficiali. Oltre a quella dei granata, Glik in Italia ha vestito le maglie di Bari, Palermo e Benevento.
E’ arrivato a Salerno il nuovo attaccante di Sousa.
L’attaccante saluta il Monza per trasferirsi in Sardegna. Sarà lui a completare il reparto offensivo a disposizione di Claudio Ranieri.
Centrocampista brasiliano classe 2002, sta per lasciare il Real Madrid: arin prestito alla corte di Di Francesco
Il fantasista spagnolo ha prolungato fino al 2028.
Guadagnerà 4 milioni di euro netti.
L’attaccante a lungo seguito dall’ Inter, è pronto a una nuova esperienza in Ligue 1.
L’attaccante della Guinea- Bissau, arriva dal Troyes in prestito.
12 gol nella scorsa stagione.
Il centrocampista francese sta svolgendo i test di rito con la Lazio.
Manca solo l’ufficialità sulla doppia operazione praticamente chiusa dal Lecce, che ha girato in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto il centrocampista Maleh all’Empoli.
La società toscana gira in prestito ai salentini l’attaccante Piccoli, di proprietà dell’Atalanta, in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.
Pasquale Marzotta
Pioli potrebbe presto avere l’attaccante iraniano. Per sapere tutto sulla trattativa leggi qui.
Il difensore danese arriva dal Leicester, ha firmato fino al 30 giugno 2024.
L’attaccante turco, classe 2005, ha siglato il prolungamento fino al 2027.
“Foot Mercato” scrive che i Red Devils hanno trovato l’accordo con il club francese per il prestito del centrocampista ex Ajax, la notizia è stata rilanciata anche in Inghilterra dal “Daily Mail”. Si attende la risposta del giocatore.
Il giovane difensore 21enne, di proprietà del Manchester United, passa al club neopromosso a titolo definitivo. A riportare la notizia è il “Daily Mail”.
Gli inglesi sono i più seri pretendenti al difensore, in uscita dal Barcellona, che è stato seguito anche in Arabia Saudita. Il francese vuole proseguire la sua carriera in Europa. Lo riporta “Marca”.
Ufficiale l’ingaggio del giocatore, ex Milan.
Non convocazione consecutiva numero 3 per il marocchino.
Difficile immaginarsi altro, non essendo stato inserito in lista Uefa.
Il tempo stringe e i club interessati devono, United su tutti, devono accelerare i tempi.
Il giocatore ha fatto sapere di voler provare nuove sfide.
Giovanni Sardelli
Il tecnico spagnolo ha fatto capire all’azzurro che non fa parte del progetto tecnico.
Per saperne di più leggi qui
Secondo The Telegraph, il club di Pochettino starebbe facendo un tentativo per aggiudicarsi il 21enne attaccante Cole Palmer. Il giocatore del Manchester City, già a segno nella Supercoppa Europea e nel Community Shield quest’anno, darebbe garanzie data la conoscenza del campionato inglese.
Secondo Sky Sports Uk, i Red Devils continuano la loro caccia ad un’aggiunta in mezzo al campo. Tra i candidati più forti del momento ci sono Sofyane Amrabat della Fiorentina, che sarebbe favorevole al trasferimento, e Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham.
L’attaccante Loum Tchaouna arriverà in serata a Salerno. Il 19enne calciatore partirà nel pomeriggio dalla Francia per raggiungere l’Italia; domani mattina le visite mediche e la firma del contratto. La Salernitana lo preleva a titolo definitivo dal Rennes, per il calciatore contratto quadriennale.
Secondo Bild, il club bavarese avrebbe puntato il centrocampista Joao Palhinha del Fulham. Il 28enne portoghese risponderebbe al profilo di centrocampista difensivo richiesto da Thomas Tuchel.
L’Eintracht Francoforte ha annunciato l’arrivo del nazionale algerino Fares Chaibi dal Tolosa. Il centrocampista 20enne ha firmato un contratto fino al 2028 con il club tedesco.
Si avvicina il rush finale di mercato e il Frosinone ha bisogno di un rinforzo al centro della difesa. La prima scelta è Okoli dell’Atalanta ma la pista non è facile. Il nome nuovo è lo spagnolo Javi Sanchez del Valladolid, 26 anni. Intanto, dopo l’ufficialità di Kaio Jorge della Juve e del portiere Frattali i ciociari piazzano un altro colpo di prospettiva chiudendo per l’attaccante classe 2005 Arijon Ibrahimovic del Bayern Monaco. In avanti fari puntati anche su Daniele Verde dello Spezia.
Il club olandese ha diramato un comunicato ufficiale confermando l’acquisto del 22enne attaccante georgiano Georges Mikautadze. Il giocatore arriva dal Metz per 16 milioni più tre di bonus e ha firmato un contratto fino al 2028 con l’Ajax.
Secondo Foot Mercato, l’attaccante inglese ex Newcastle e Liverpool, ora al Reading, sarebbe ad un passo dal trasferirsi all’Amiens in Ligue 2. Il giocatore avrebbe già raggiunto la Piccardia per sottoporsi alle visite mediche.
I rossoblù, dopo Saelemaekers e Kristiansen, sistemano la fascia con l’arrivo di Calafiori dal Basilea: operazione da 4 miloni, contratto di 4 anni al giocatore. La situazione Freuler è in fase di stallo, mentre in attacco con Barrow sempre in uscita piacciono Boadu, Musa e Bayo
I campani vorrebbero chiudere il mercato regalando a Paulo Sousa un attaccante esterno: vicino l’accordo con il Rennes per Loum Tchaouna, reduce da una stagione in Ligue 2, sul prestito con opzione per il riscatto. Operazione legata però all’uscita di Simy, che piace alla Sampdoria
Vicinissimo l’arrivo di Maleh in Toscana: formula del prestito con diritto di riscatto, cifra leggermente superiore a 5 milioni. Con la stessa formula, Roberto Piccoli sta per diventare un giocatore giallorosso.
I fiulani vogliono sistemare la difesa: occhi su Thomas Kristensen, centrale classe 2002 dell’Aarhus. Per il dopo Beto, i primi nomi sono Pohjanpalo (Venezia) e Dennis (Nottingham Forrest)
Tutte le notizie di mercato in tempo reale.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all