Sei assist e due gol in stagione per l’esterno dei crociati, in grande crescita nelle ultime partite. Ecco i suoi numeri al Fantacampionato Gazzetta
Il Parma è reduce da sette risultati utili consecutivi (sei pareggi e una vittoria). Parte del merito è anche di Emanuele Valeri, che in questa serie di partite ha portato sempre a casa la sufficienza e soprattutto ha fornito tre assist, rispettivamente contro il Torino e nelle ultime due uscite con Juventus e Lazio. In totale sono sei i passaggi decisivi per lui in campionato, a cui aggiungere due reti, di cui una su rigore. Cinque di questi otto bonus sono arrivati nel girone di ritorno, in cui l’esterno dei crociati ha alzato il suo rendimento non solo in termini di contribuzione ai gol. Infatti, nella seconda parte del campionato, in sole due occasioni su quindici non ha ottenuto la sufficienza. Numeri che non sono passati inosservati ad alcuni fantallenatori: la sua popolarità al Fantacampionato Gazzetta è del 6,9%. Quella di Valeri, in generale, è stata una stagione in crescendo, come testimonia anche la sua quotazione, passata dai 14 crediti di inizio campionato ai 23 attuali.
valeri: i suoi fantanumeri
—
A voto in 23 partite, Emanuele Valeri ha segnato due gol e fornito sei assist in campionato. Un’ammonizione per lui. Il tutto per una fantamedia di 6,3. La sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 23 crediti.