allcalcio.it

Il pronostico di Caressa: “Ho uno strano presentimento su Atletico Madrid-Inter”

March 11, 2024 | by allcalcio.it

caressa_fabio_10.jpg


Ai microfoni di Sky Sport il giornalista sportivo Fabio Caressa ha fatto una previsione sul match di ritorno degli ottavi di Champions.

Intervenuto nella trasmissione Sky Calcio ClubFabio Caressa ha commentato così il pareggio della Juventus contro l’Atalanta: “Non è che la Juventus da quando ha cercato di giocare un po’ meglio e fare più gol finisce per prenderne di più?. Oggi nel secondo tempo sembrava averla  ribaltata e poi la prima volta o la seconda che l’Atalanta è andata di là l’ha ripresa. Sul primo gol è successo qualcosa, qualcuno l’ha perso completamente. Stasera abbiamo visto un grande Chiesa, soprattutto nel secondo tempo sembrava quello degli europei”.

Poi il pensiero del telecronista di Sky Sport sull’Inter: Inzaghi ha preso consapevolezza giocandosela con il più grande di tutti, Guardiola. Era fermo su alcune cose, come i cambi sbagliati e altri fattori. Ora si è liberato.

Conclusione di Caressa con un pronostico sul ritorno degli ottavi di Champions League: “Io ho avuto una strana sensazione. L’Inter contro l’Atletico Madrid non ha dominato, ha giocato solo bene. Ci sono sviluppi di gioco in cui si liberavano uomini davanti alla porta. Gli spagnoli hanno fatto vedere potenzialità da non sottovalutare. Non sarà facile passare per l’Inter al Civitas Metropolitano”.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all