I Red Devils avrebbero accettato di pagare non solo la clausola ma anche la maxi-commissione dell’agente, a differenza dei rossoneri
Joshua Zirkzee sta per lasciare non solo il Bologna ma anche l’Italia. In Inghilterra danno in dirittura d’arrivo il suo passaggio al Manchester United, disposto a pagare la clausola da 40 milioni e accontentare il giocatore e, soprattutto, l’agente Kia Joorabchian. Proprio sulle richieste esose di quest’ultimo si era arenata la pista Milan. La società rossonera non aveva intenzione di pagare i 15 milioni di commissione richiesti dal procuratore e, di fatto, era uscito di scena.
equa
—
Di diverso avviso i dirigenti del Manchester United che, come riferisce The Athletic, considerano “equa” la provvigione di Kia “nel contesto di un pacchetto complessivo ritenuto conveniente”. D’altra parte, i club inglesi sono abituati a muoversi su cifre molto più alte per i trasferimenti e i Red Devils già da tempo hanno messo gli occhi su Zirkzee, ritenuto per caratteristiche l’elemento ideale per potenziare il reparto offensivo.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all