allcalcio.it

Ziliani: “La migliore notizie di ieri, ma la Juve può complicare le cose”

November 27, 2024 | by allcalcio.it

atalanta_esultanza_napoli.jpg


Paolo Ziliani ha messo in evidenza la grande notizia dalla notte Champions di ieri che ha visto protagoniste squadre come Inter e Atalanta.

Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo X, ha messo in evidenza la grande giornata di Champions League per le compagini italiane, con le vittorie super dell’Inter di Simone Inzaghi e dell’Atalanta, strabordante, di Gian Piero Gasperini in trasferta.

Ecco quanto evidenziato dal giornalista: “La migliore notizia di ieri: lo scatto dell’Italia verso il 5° pass per la prossima Champions. E intanto Inter e Atalanta sono a un passo dal passaggio diretto agli ottavi. Con le tre vittorie di ieri non solo abbiamo due squadre (Inter e Atalanta) in pole position per accedere direttamente alla fase finale senza passare per i playoff”. Ha evidenziato Ziliani.

Ma abbiamo scavalcato il Portogallo al 2° posto del ranking UEFA che dà diritto a un posto in più nella prossima Champions. Stasera delicato impegno della Juventus a Birmingham: un pari o una sconfitta complicherebbe maledettamente le cose“. Il giornalista ha chiosato su un altro argomento che riguarda la Juventus: “Se avete 5 minuti di tempo, un consiglio: andate sul sito del Fatto Quotidiano e leggete l’articolo completo di Ettore Boffano. Perché nella vita non si finisce mai di imparare”.

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l’altro con “Cronache di Napoli” ed “Il Roma”. Si definisce un reporter libero, “on the road”.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all