allcalcio.it

Ziliani: “È arrivato un messaggio urgente per Juventus e Inter. Il braccio di ferro è solo agli inizi”

June 11, 2024 | by allcalcio.it

juventus_esultanza_9.jpg


In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato una provocazione alle due big italiane dopo le parole di Ancelotti.

Paolo Ziliani è sempre molto attivo sui social. Dopo le frasi di Carlo Ancelotti, poi ritrattate sul Mondiale per Club, il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano si è scatenato così su X: “Attenzione, Messaggio Urgente per Juventus e Inter: per il Mondiale per club se ne riparla, se va bene, tra un paio di anni. Carlo Ancelotti rivela al Giornale che il Real Madrid non prenderà parte alla tanto strombazzata prima edizione del Mondiale per club che la FIFA ha annunciato per l’estate prossima negli USA”.

Poi dopo il comunicato del Real Madrid: “Ops! Contrordine del contrordine: Ancelotti dice di essere stato travisato nell’intervista uscita oggi sul Giornale e il Real Madrid smentisce di voler boicottare il Mondiale per club: “Saremo senz’altro al via”. A questo punto si delineano meglio le parti in campo: contro il Mondiale restano l’associazione delle leghe (leggi: i campionati), cioè la World Leagues Forum, e la FifPro, il sindacato mondiale dei calciatori. Il braccio di ferro è solo agli inizi, vedremo come andrà a finire”.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all