allcalcio.it

Zakaria, fiamme al Monaco: tutti pazzi per l’ex Juve – Tuttosport

September 12, 2023 | by allcalcio.it

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport
Scegli l'abbonamento su misura per te
Sempre con te, come vuoi
Ci ha messo poco a farsi notare dal suo nuovo club Denis Zakaria. Il centrocampista è arrivato al Monaco da pochi giorni, esattamente il 14 agosto, quando la Juventus ne ha ufficializzato la cessione con un comunicato ufficiale, insieme a lui dal Torino è arrivato anche Singo. Operazione da 23 milioni più una percentuale sulla futura rivendita, insomma una trattativa importante che è stata portata a termine da Giuntoli per le casse bianconere. 
Dopo soltanto sei mesi in maglia Juve, con un gol proprio all’esordio con il Verona, prima del prestito nella stagione scorsa al Chelsea. Non ha lasciato grandi tracce in Italia e nemmeno in Premier League, ecco perché la scelta di andare a provare una nuova avventura in Ligue 1, dopo vari corteggiamenti del West Ham. Nel weekend ha fatto il suo esordio con i biancorossi e ha subito fatto impazzire i suoi nuovi tifosi con alcune giocate importanti. 
Prima partita e Zakaria è stato messo subito in campo dal 1′ contro lo Strasburgo. La partita è andata via liscia per i padroni di casa con una vittoria per 3 a 0 senza repliche, ma a far impazzire i tifosi ci ha pensato lo svizzero. Diverse le giocate interessanti in mezzo al campo per far notare le sue qualità.
Anche la società l’ha celebrato sui social dove ha postato un video con il centrocampista alle prese con un dribbling in mezzo a diversi giocatori avversari prima di far ripartire l’azione. Un post a cui il club ha aggiunto come didascalia un “Fermatelo” che ha scatenato i commenti dei sostenitori della squadra francese. 
Abbonati per continuare a leggere
L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti
Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!
€ 5,90 /mese
Hai già un abbonamento? Accedi

source

RELATED POSTS

View all

view all