allcalcio.it

Zakaria al Monaco, c'è l'accordo: ora la Juve può spingere su Amrabat – La Gazzetta dello Sport

September 2, 2023 | by allcalcio.it

Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
A CENTROCAMPO
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Giovanni Albanese @ GiovaAlbanese
Denis Zakaria al Monaco, ci siamo. Il club francese negli ultimi giorni si è mosso bene, e adesso l’operazione è in chiusura con la definizione degli ultimi dettagli relativi all’ingaggio del calciatore. L’uscita tornerà utile alle casse della Juventus: l’affare prevede una cessione a titolo definitivo per 20 milioni più una parte variabile calibrata su bonus che scatteranno al raggiungimento di obiettivi personali. Una quotazione che consentirà ai bianconeri di realizzare una buona plusvalenza, considerato che lo svizzero era arrivato un anno e mezzo fa per una cifra inferiore ai 9 milioni (considerando anche i bonus). 
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Dopo aver trascorso la stagione passata in prestito al Chelsea, Zakaria era stato messo fuori rosa in attesa di una nuova collocazione. La Juve ne stava parlando con il West Ham, ma lo svizzero avrebbe espresso maggiore gradimento per il Monaco perché lì troverebbe Hutter, cioè l’allenatore che lo ha avuto all’ultimo anno di Borussia Monchengladbach. Al netto del beneficio economico per la Juve da questa operazione, c’è da considerare anche il campo: Allegri vorrebbe un altro centrocampista che possa dare fisicità alla squadra, alla Continassa possono accontentarlo solo dopo qualche uscita. Il nome in cima alla lista di Giuntoli e Manna adesso è quello di Amrabat della Fiorentina, ma serviva far cassa prima di accendere una trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all