allcalcio.it

Wolverhampton-Manchester United, probabili formazioni: Hojlund dal 1′, c’è Bellegarde

February 2, 2024 | by allcalcio.it

ee20d3bcd5df4d6a8c4df456253eed0c-scaled.jpg


Le probabili formazioni della sfida tra Wolverhampton e Manchester United, in programma questa sera alle 21.15.

Il Wolverhampton affronterà Manchester United, questa sera, giovedì 1 feb 2024 alle 20:15, allo Molineux Stadium. Le due compagini si presentano a questo appuntamento separati da soli tre punti in classifica e reduci dalla qualificazione al quinto turno di FA Cup.

COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON

—  

Momento sicuramente positivo per i Wolves, a soli tre punti di distanza dal Manchester United e vicini al sogno Europa, nonostante l’obiettivo stagionale fosse una salvezza tranquilla.

La squadra allenata da Gary O’Neil, imbattuta da ben sette partite, una settimana fa maturato un pareggio a reti bianche contro il Brighton dopo aver messo a segno tre vittorie contro Chelsea, Brentford ed Everton. Periodo brillante testimoniato anche dal successo in FA Cup contro il Brenford e il West Bromwich, entrambi eliminati dalla competizione.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED

—  

Periodo sicuramente diverso per il Manchester United, a cui il 2024 ha portato appena due vittorie: quelle in FA Cup contro Wigan e Newport, entrambe squadre di categoria inferiore.

In Premier League invece i Red Devils non vincono dal Boxing Day, quando ad Old Trafford ottennero il successo contro l’Aston Villa di Unai Emery, battuto con il risultato di 3-2.

Dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League già dopo la fase a gironi, Ten Hag resta sul filo del rasoio, malgrado per il momento sembra ancora godere della fiducia del club. Per evitare l’esonero bisognerà non compiere passi falsi, a cominciare da quella di questa sera con il Wolverhampton.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

WOLVERHAMPTON (3-4-3): José Sa; Kilman, Dawson, Toti Gomes; Semedo, Lemina, Doyle, Ait-Nouri; Bellegarde, Cunha, Pedro Neto.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Mainoo; Anthony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). La gara sarà inoltre disponibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

CLASSIFICA

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.





Source link

RELATED POSTS

View all

view all