Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
Wolverhampton-Manchester United, probabili formazioni: Hojlund dal 1′, c’è Bellegarde
February 2, 2024 | by allcalcio.it
Le probabili formazioni della sfida tra Wolverhampton e Manchester United, in programma questa sera alle 21.15.
Il Wolverhampton affronterà Manchester United, questa sera, giovedì 1 feb 2024 alle 20:15, allo Molineux Stadium. Le due compagini si presentano a questo appuntamento separati da soli tre punti in classifica e reduci dalla qualificazione al quinto turno di FA Cup.
COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON
—
Momento sicuramente positivo per i Wolves, a soli tre punti di distanza dal Manchester United e vicini al sogno Europa, nonostante l’obiettivo stagionale fosse una salvezza tranquilla.
La squadra allenata da Gary O’Neil, imbattuta da ben sette partite, una settimana fa maturato un pareggio a reti bianche contro il Brighton dopo aver messo a segno tre vittorie contro Chelsea, Brentford ed Everton. Periodo brillante testimoniato anche dal successo in FA Cup contro il Brenford e il West Bromwich, entrambi eliminati dalla competizione.
COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED
—
Periodo sicuramente diverso per il Manchester United, a cui il 2024 ha portato appena due vittorie: quelle in FA Cup contro Wigan e Newport, entrambe squadre di categoria inferiore.
In Premier League invece i Red Devils non vincono dal Boxing Day, quando ad Old Trafford ottennero il successo contro l’Aston Villa di Unai Emery, battuto con il risultato di 3-2.
Dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League già dopo la fase a gironi, Ten Hag resta sul filo del rasoio, malgrado per il momento sembra ancora godere della fiducia del club. Per evitare l’esonero bisognerà non compiere passi falsi, a cominciare da quella di questa sera con il Wolverhampton.
PROBABILI FORMAZIONI
—
WOLVERHAMPTON (3-4-3): José Sa; Kilman, Dawson, Toti Gomes; Semedo, Lemina, Doyle, Ait-Nouri; Bellegarde, Cunha, Pedro Neto.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Mainoo; Anthony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund.
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—
La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). La gara sarà inoltre disponibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all