I rossoneri non vogliono spendere così tanto per Dusan: scambio in vista? Ecco i giocatori cedibili che potrebbero agevolare la trattativa
Circa 25 milioni. Questa la valutazione data dalla Juventus a Dusan Vlahovic. Si potrà forse scendere fino ai poco meno di 20 a cui il serbo è a bilancio oggi, ma difficilmente si andrà sotto. Lo ha ribadito Damien Comolli anche nei giorni scorsi. Il Milan, però, non pare intenzionato a salire così in alto. L’idea dei rossoneri è che DV9 può essere un affare, ma solamente a certe condizioni. La prima: che l’attaccante si decurti lo stipendio, magari sfruttando la buonuscita dei bianconeri. La seconda: che la Juve ammetta come Dusan sia ormai un problema (e non solo economico) e non tiri sul prezzo del cartellino. A meno che non si trovi una soluzione alternativa con uno scambio vantaggioso per entrambe le parti.
i nomi
—
Per ora i due club non ne hanno ancora parlato apertamente, anche perché nel caso ci sarebbe da calibrare valutazioni ed eventuali conguagli a favore di uno o dell’altro, ma i nomi su cui si potrebbe ragionare sono abbastanza chiari. In difesa il Milan ascolta offerte per Malick Thiaw – era stato di fatto venduto al Como -, mentre Bennacer e Adli (ha estimatori alla Continassa) sono di troppo a centrocampo. Occhio poi a Chukwueze. Tutti profili che possono far comodo alla Juve: i bianconeri cercano infatti un centrocampista e un esterno d’attacco. Il dubbio di fondo resta però sempre lo stesso: può Comolli prendersi il rischio di svendere Vlahovic a una rivale diretta?