Verona, 6-0 alla Virtus. Doppietta di Giovane, debuttano Nunez e Yellu

allgossip9@gmail.com
4 Min Read

Hellas in scioltezza nella terza amichevole. Infortunio muscolare per Sarr

Redazione Hellas1903

Il Verona va in scioltezza anche nella terza amichevole pre stagione. Stavolta è la Virtus a soccombere per 4-0 sul campo di Folgaria, invaso dai tifosi dell’Hellas. Ghilardi non è nemmeno in panchina e sta facendo la valigia per Roma. Debutta Unai Nunez. Non c’è anche Serdar, che ha preso un’ammaccatura in allenamento.

Pronti via e il Verona è già in gol dopo nemmeno un minuto. Difesa molle della Virtus sul pressing di Suslov che serve in area Giovane che non sbaglia davanti a Sibi. Fulminea doppietta del brasiliano al 4′. Ancora un pressing alto dell’Hellas, stavolta è Tchatchoua a rubare palla e servire il numero 17 che dal limite vede il pertugio e sempre col sinistro infila il portiere.

Il 3-0 è firmato Frese, che al 21′ si fa trovare pronto a porta sguarnita su assist di Giovane dalla destra. Sibi para su Suslov, poi lo slovacco al 36′ sbaglia davanti al portiere calciandogli addosso. L’Hellas domina senza pensieri la gara. Sarr ha un risentimento muscolare e deve lasciare il campo al 37′, al suo posto Livramento.

Nella ripresa al 49′ Livramento imbeccato da Suslov sul fondo sinistro, supera con un secco tiro Sibi sul suo palo. Al 56′ Zanetti cambia la squadra, entrano quelli in panchina. Debutta Yellu Santiago.

Al 78′ Ajayi firma il 5-0 con un bel colpo di testa da corner. Al 90′ è Vermesan, sul rimpallo del palo colpito da Kastanos a depositare in gol il 6-0 finale.

HELLAS VERONA-VIRTUS VERONA 6-0

Reti: 1’ e 4’ Giovane, 21′ Frese, 49’ Livramento, 78′ Ajayi, 90′ Vermesan.

HELLAS VERONA: Montipò, Frese, Ebosse, Valentini, Sarr (dal 36′ Livramento), Niasse, Giovane, Bernede, Suslov, Nunez, Tchatchoua

A disposizione: Perilli, Tonioli, Magro, Oyegoke, Calabrese, Agbonifo, Mitrovic, Vermesan, Fallou, Yellu, Slotsager, Kastanos, De Battisti, Szimionas, Charlys, Ajayi, Cisse

Allenatore: Paolo Zanetti

VIRTUS VERONA: Sibi, Cielo, Patanè, Gatti, Toffanin, Daffara, Amadio, Cuel, Fabbro, Zarpellon, Mastour

A disposizione: Alfonso, Peroni, Bassi, Chierusin, Devoti, Di Virgilio, Fanini, Filippi, Fiorin, Iaquinta, Lodovici, Mlkar, Odogwu, Ojeh, Passigato, Saiani, Sebastiani, Viviani, Fiori

HELLAS VERONA: Perilli, Oyegoke, Calabrese, Livramento (dal 78′ Vermesan), Fallou, Yellu, Slotsager, Kastanos, De Battisti, Charlys, Ajayi (dall’80’ Cisse)

A disposizione: Toniolo, Magro, Agbonifo, Mitrovic, Szimionas

Allenatore: Paolo Zanetti

VIRTUS VERONA: Alfonso, Patanè (dal 65′ Devoti), Toffanin, Daffara (dal 65′ Passigato), Cuel (dal 65′ Fiorin) Fabbro (dal 65′ Ojeh) Bassi, Fanini, Filippi, Lodovici, Saiani

A disposizione: Peroni, Chierusin, Di Virgilio, Iaquinta, Mlkar, Odogwu, Sebastiani, Viviani, Fiori

Arbitro: Andrea Zanotti (Sez. AIA di Rimini)

Assistenti: Stefano Galimberti (Sez. AIA di Seregno), Mattia Regattieri (Sez. AIA di Finale Emilia)

La prossima amichevole del Verona sarà domenica 3 agosto col Sudtirol al Druso di Bolzano (ore 18.30).

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *