Veretout non si da pace: “Gattuso grande uomo, tutto contro di lui. So già cosa farà”
March 9, 2024 | by allcalcio.it
L’ex centrocampista di Fiorentina e Roma Jordan Veretout ha parlato del tecnico calabrese Gennaro Gattuso esonerato anche dal Marsiglia in Ligue One.
Jordan Veretout del Marsiglia, è stato più volte ad un passo dal Napoli quando era in Italia, ma poi non se n’è fatto più nulla. Il centrocampista ex Roma, in conferenza stampa, ha voluto ringraziare Gennaro Gattuso esonerato qualche settimana fa dal club francese: “Prima di essere un grande allenatore, Gattuso è un grande uomo. Ci è stato vicino, nessuno può dire il contrario. Fa male perché quando arriva un esonero i primi responsabili siamo noi. Eravamo noi in campo e non siamo riusciti a vincere”, ha evidenziato l’ex centrocampista di Roma e Fiorentina.
Veretout è convinto che Gattuso non avrà difficoltà a trovare un altro club di prestigio: “So già che si riprenderà e farà grandi cose in futuro”. L’OM, nelle ultime sette partite con Gattuso alla guida, aveva ottenuto quattro pareggi e tre sconfitte in tutte le competizioni. Un pessimo andamento, che il nazionale francese ha provato a spiegare proteggendo ancora una volta il tecnico: “Oggi abbiamo un nuovo allenatore, che ha tutta la rosa a disposizione. I giocatori che sono partiti per la Coppa d’Africa ci sono mancati e ci sono stati anche molti infortuni. Tutto contro Gattuso”.
Source link
RELATED POSTS
View all