Venezia-Juve: Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

ALL calcio
3 Min Read

Altro testa-coda anche in questa ultima giornata di campionato: la squadra di Tudor per blindare la Champions, quella di Di Francesco per la salvezza

Si chiude stasera anche il campionato di Venezia e Juventus, nella cornice del Penzo con fischio d’inizio alle 20.45. Si lotta per obiettivi diversi ma stavolta sarà davvero decisiva: Di Francesco ha 90 minuti per salvarsi, Tudor per qualificarsi alla prossima Champions League. Dirigerà la partita l’arbitro Andrea Colombo della sezione di Como, assistenti: Costanzo e Passeri. Quarto ufficiale Fourneau, al Var Di Paolo, Avar Guida.

come ci arriva il venezia

—  

Con Idzes squalificato, Di Francesco si affida in difesa a Schingtienne, Candè e Haps. A centrocampo confermatissimo l’ex Nicolussi Caviglia, davanti Yeboah e Gytkjaer (favorito su Fila). Il Venezia ha vinto due delle ultime tre partite casalinghe di campionato (1P), inclusa la più recente, tanti successi quanti nelle precedenti 13 gare interne (5N, 6P); i lagunari non ottengono due vittorie casalinghe consecutive in Serie A da gennaio 2000, con Luciano Spalletti in panchina.

come ci arriva la juve

—  

Gatti e Veiga convocati ma si accomodano in panchina: in difesa spazio a Alberto Costa, Kelly e Savona. Thuram torna nel cuore del centrocampo, davanti è favorito Vlahovic con Conceicao e Yildiz dietro a supporto. La Juve in quest’ultima giornata di campionato, visto l’obiettivo quarto posto da raggiungere, dovrà sfatare il tabù trasferta: nelle quattro trasferte con Tudor in panchina Madama non ha mai vinto (3N, 1P); l’ultimo allenatore bianconero a rimanere senza successi nelle prime cinque gare esterne di Serie A è stato Cestmir Vycpalek (cinque pareggi nel 1971).

venezia-juve, dove vederla

—  

La gara della 38ª giornata di Serie A tra Venezia e Juventus sarà trasmessa su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento) e su Sky Sport, anche in diretta streaming su Now e Sky Go. Diretta testuale su Gazzetta.it.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *