Il difensore, costretto al cambio al 26′ contro il Lecce, ha riportato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra
Brutte notizie per il Parma. Il club gialloblù ha diffuso il bollettino medico sulle condizioni di Emanuele Valeri, costretto a lasciare il campo al 26’ della sfida contro il Lecce. Gli esami strumentali hanno confermato i timori: il difensore classe ’98 ha riportato una lesione capsulo-legamentosa post-traumatica alla caviglia destra. La società, nel comunicato stampa diffuso sul proprio sito, ha annunciato che il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo. Non sono stati però comunicati i tempi di recupero, che saranno stabiliti solo nelle prossime settimane in base ai progressi del giocatore.
IL COMUNICATO DEL parma
—
“In seguito all’infortunio occorso durante la gara Parma-Lecce, Emanuele Valeri è stato sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione capsulo legamentosa post-traumatica alla caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente e saranno rivalutate in base all’evoluzione clinica”.