L’ad Furlani: “La scelta giusta da cui ripartire”. Il dirigente albanese: “‘Obiettivo assoluto tornare a essere protagonisti in Italia e in Europa”
Non è esattamente una novità, ma ora c’è il comunicato del Milan che lo ufficializza: Igli Tare è il nuovo direttore sportivo del Diavolo. “Riporterà all’amministratore delegato del club, Giorgio Furlani” si legge nella nota della società rossonera. Lo stesso Furlani ha così commentato l’arrivo dell’albanese ex Lazio: “Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso”.
le parole di tare
—
“Entrare a far parte di un club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità – ha detto Tare -. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico, conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande club che ha l’obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa”.