Così l’allenatore croato al termine dell’amichevole contro l’Atalanta. Sulle condizioni di Gatti specifica: “Solo crampi”
“Vlahovic? Di mercato non parlo, c’è ancora tempo. Comunque Dusan mi è piaciuto”. Così Igor Tudor dopo la vittoria per 2-1 nell’ultima amichevole estiva contro l’Atalanta ha sintetizzato la situazione di mercato del suo numero 9. Non ha aggiunto nulla, né notizie né benzina sul fuoco di una situazione ancora tutta in divenire. Ma Vlahovic anche a Bergamo ha lasciato il segno e prima di lui David, che ha trovato il suo primo gol in bianconero. “Hien è stato un bel benvenuto nel calcio italiano – ha detto il croato in conferenza stampa -. Jonathan ha dato tutto, con il Lille era tutto diverso: ha fatto più duelli oggi che in 10 partite in Francia. E dentro l’area fa gol…”. In una parola: promosso.
dall’attacco alla difesa
—
Tudor poi ha fatto chiarezza sulle condizioni di Gatti, uscito dolorante dal campo a fine gara: “Si tratta solo di crampi, ha avuto un infortunio importante e avevo bisogno di fargli fare una partita allenante. È tornato anche Bremer, importantissimo per noi. C’è grande motivazione, non mi interessano i pronostici e le griglie. Mi piace non dare a nessuno l’idea che è più forte di noi. Questo è quello che cerco di trasmettere ai miei calciatori”.