Il professore Guido Trombetti ha parlato del Napoli soffermandosi sulla prestazione del Cholito Simeone domenica sera contro l’Inter al Meazza.
“Lukaku croce e delizia di questa squadra“, il professor Guido Trombetti si sofferma sulla prestazione del bomber e di tutto il Napoli, contro l’Inter, ai microfoni di Radio Napoli Centrale: “Bene ha fatto Conte a sostituirlo con Simeone che rispetto molto, di grande serietà, disponibile, ma non l’ho mai considerato particolarmente forte”.
“Anche contro l’Inter, in fondo, senza dargli colpe che non ha, quando ha avuto l’occasione d’oro di consentire al Napoli di portare a casa i tre punti, ha sbagliato. Questo è Simeone. Un altro lo voglio citare: Buongiorno che non ha giocato bene, ma è stato straordinario, un giocatore che fa sentire la sua presenza durante la fase difensiva, ma che ha anche un piede garbato, sono molto contento e non me l’aspettavo”.
“Non mi aspettavo neppure di vedere il Napoli primo e se guardo la classifica, non posso che mostrare molta attenzione al fatto che ci siano tante squadre in due punti: è una situazione che dimostra la mediocrità di questo campionato, ma che ci dice anche che questo campionato potrebbe decidersi nelle ultime giornate, da tanti anni non si vedeva un livello di incertezza simile. Sono ottimista perché credo nel grande lavoro che Conte sta facendo, lungi da ritenere però, questa squadra, una squadra compiuta”. Ha concluso Trombetti.
Source link
RELATED POSTS
View all