Trevisani sicuro: “Rinnovo Kvara, l’offerta è giusta. Non lo conoscevano neanche in Georgia”
October 24, 2024 | by allcalcio.it
In un intervento televisivo il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha detto la sua sul rinnovo di Kvaratskhelia.
Intervenuto nella trasmissione Terzo tempo Napoli ai microfoni di Televomero, Riccardo Trevisani ha parlato così del Napoli: “Capisci che messaggio straordinario manda Conte alla squadra? Ma se il Napoli gioca male, le altre come giocano? Per me il Napoli lotterà per lo scudetto e questo campionato sarebbe molto diverso rispetto a quello di due anni fa. Il Napoli di Spalletti è una squadra metafisica, una squadra che prende a calci le altre per 37 partite facendo tre o quattro gol di qua e di là. Ma questo sarà un campionato equilibrato, ha un grande allenatore e penso che quella di Empoli sia la vittoria di Antonio Conte. Non ho mai pensato per un attimo che l’Empoli potesse segnare”.
Poi il pensiero del telecronista sulla questione rinnovo di Kvaratskhelia: “L’offerta da sei milioni l’anno è ben pagata, non credo che lui valga quindici milioni l’anno. Ma se il PSG ne offre undici l’anno… Il Napoli è un club virtuoso, perché De Laurentiis non s’è mai fatto prendere per il collo da nessuno. Penso che sei milioni l’anno sia un’offerta giusta. In questa città due anni fa sono andati via Fabian, Insigne, Mertens…”.
Chiusura di Trevisani con una battuta: “E’ arrivato un georgiano che non lo conoscevano manco in Georgia. I calciatori ci sono, bisogna solo saperli cercare. Morto un papa se ne fa un altro. Il silenzio è d’oro in questa situazione, più succede casino più si può fare del male al Napoli”.
Source link
RELATED POSTS
View all