Trevisani: “Sa fare tutto, è un diamante grezzo. Mi ricorda Bobo Vieri”
October 1, 2024 | by allcalcio.it
In una diretta su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha speso parole al miele su un giovane attaccante italiano.
Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato così dell’inizio di stagione dei viola: “La Fiorentina ha giocato 2 delle partite più brutte della Seria A con il Venezia e con l’Empoli, non so cosa sta succedendo a Palladino, non mi sembra ci sia una grande empatia squadra allenatore, mi ricorda un po’ l’Italia agli europei. La Fiorentina è la squadra che nettamente ha deluso più le mie aspettative, perché tra i buoni giocatori che ha preso ed il buon allenatore che ha pensavo di vedere della ciccia, un po’ come la Lazio che sta facendo alla grandissima la Fiorentina pur avendo battuto in maniera un po’ casuale la Lazio no”.
Poi il pensiero del telecronista di Sportmediaset su un giovane attaccante italiano: “Roberto Piccoli è un primo Vieri che calcia di destro. Ha la stessa fisicità, stessa grinta, e la stessa “grezzeria” di partenza. Se gli va di lavorare come ha lavorato Vieri in carriera ha tutte le potenzialità per diventare un bomber. Non so se diventerà cosi, non so se avrà quella forza, ma io vedo in Piccoli un giocatore che sa fare gol di testa, di piede, sa far gol in profondità, sa far gol da opportunista. A me piace tanto”.
Source link
RELATED POSTS
View all