La sfida tra il Torino di Vanoli e l’Udinese di Kosta Runjaic è alle porte. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni del coach in conferenza
La sfida tra il Torino di Vanoli e l’Udinese di Kosta Runjaic è alle porte. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni del coach bianconero in conferenza.
Come sta Thauvin? Si recupererà qualcuno in attacco?
—
“Thauvin è ancora fuori dalla lista, visto che presenta qualche fastidio al piede e non riesce a tornare ad allenarsi in gruppo. Nel corso di questi giorni abbiamo perso anche Lorenzo Lucca e speriamo di poterlo recuperare il prima possibile. Non ci saranno Jordan Zemura ed Alexis Sanchez, mentre dovrebbe recuperare Keinan Davis“.
A chi toccherà in attacco?
—
“Credo Iker Bravo possa avere la sua chance. Non dimentichiamoci anche di Pizarro che è un bravo ragazzo e di conseguenza potrebbe avere un buon minutaggio. Resta che dobbiamo trovare il giusto equilibrio e quei dettagli che ci sono mancati nel corso delle ultime quattro sconfitte”.
La squadra è appagata?
—
“Secondo me no, perché se Lucca sbaglia da pochi metri, se c’è qualche errore difensivo non è una questione di appagamento ma semplicemente che stanno mancando dei dettagli importanti. Logicamente quando manca Thauvin ci manca della qualità importante“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA