Torino, Schuurs si è operato: intervento riuscito, i tempi di recupero
October 27, 2023 | by allcalcio.it
Il calciatore del Torino, Perr Schuurs, si è infortunato nel corso della partita persa dai granata contro l’Inter lo scorso 21 ottobre.
Perr Schuurs, difensore olandese, è stato sottoposto all’intervento chirurgico necessario e tra due settimane inizierà l’iter riabilitativo dopo l’infortunio rimediato nella partita persa contro l’Inter lo scorso 21 ottobre. Il calciatore ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un gravissimo infortunio che ha costretto il giocatore classe ’99 a essere operato nelle scorse ore. L’intervento perfettamente riuscito, ma per lui la stagione è già finita.
Schuurs tornerà a disposizione del Torino solo a partire dalla prossima annata calcistica. Ecco il comunicato del club granata: “Questa mattina, presso la Clinica Toniolo di Bologna, intervento chirurgico al ginocchio sinistro per Perr Schuurs. Alla seduta operatoria, eseguita dal professor Stefano Zaffagnini, ha partecipato il dott. Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. L’intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tra circa due settimane il difensore potrà iniziare la rieducazione”.
Source link
RELATED POSTS
View all