Torino-Roma: Malen più forte di Chiffi e del Var. Gol annullato e poi subito a bersaglio: la reazione di Gasperini

ALL calcio
2 Min Read

Schierato subito titolare, l’attaccante olandese arrivato dall’Aston Villa risponde alla beffa del gol cancellato col suo primo sigillo in Seria A: panchina giallorossa incredula

Schierato subito titolare da Gasperini nell’insidiosa trasferta di Torino, Donyell Malen si è preso subito la Roma. Più forte di Chiffi e del Var, che al 22’ gli hanno annullato il primo gol in Serie A. No problem. L’attaccante olandese arrivato dall’Aston Villa ha metabolizzato subito la beffa, andando nuovamente a bersaglio dopo una manciata di secondi.

Torino-Roma, Chiffi e il Var fermano Malen

Approdato nella Capitale solo da poche ore, Gasperini non ha certo avuto remore nel gettarlo nella mischia con Dybala e Pellegrini alle sue spalle. Del resto, con Dovbyk e Ferguson fuori per infortunio, lì davanti qualcosa bisogna inventare. Malen ha risposto immediatamente presente. Dopo aver impegnato Paleari, al 22’ lo ha trafitto innescata da Dybala. Che intesa, con l’argentino. Come se i due giocassero insieme da un vita. Tocca in profondità della Joya, scatto dell’ex Aston Villa, sterzata su Coco e tocco in scivolata nell’angolino alla sinistra del portiere del Torino. La gioia per la sua prima rete italiano, però, è durata giusto il tempo di un check del Var. Fuorigioco. Di una mano. Sembra assurdo, ma questa è la regola (il Napoli ne sa qualcosa, vedi polemiche col Parma). A Chiffi non resta che comunicare la decisione al pubblico: gol cancellato.

In aggiornamento

TAGGED:
Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *