Torino, che stangata: multa e squalifica per Juric. Salta il Napoli con Ricci
March 5, 2024 | by allcalcio.it
Stangata per il Torino, Ivan Juric è stato squalificato e non potrà essere in panchina nella sfida contro il Napoli di venerdì otto marzo al Maradona.
Il Giudice Sportivo della Serie A Mastrandrea, attraverso il comunicato ufficiale apparso sui canali istituzionali della Lega Serie A, ha reso note le squalifiche dei calciatori, dopo la 27esima giornata. Una giornata di squalifica a Samuele Ricci del Torino per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara”. Il centrocampista granata salta dunque la partita contro il Napoli di Calzona, in programma venerdì 8 marzo al Maradona.
Inoltre arriva la stangata anche per il tecnico croato Ivan Juric, squalificato per due giornate effettive di gara essendo già ammonito. L’allenatore non potrà sedere in panchina allo Stadio Maradona contro gli azzurri di Francesco Calzona. Oltre alla squalifica dovrà pagare un’ammenda di 15.000 euro.
Ecco la motivazione ufficiale del Giudice Sportivo: “ammonizione (Quinta sanzione); per essersi inoltre, al 45° del secondo tempo, rivolto nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Source link
RELATED POSTS
View all