Thiaw: il Milan rifiuta l’offerta da 30 milioni del Newcastle

ALL calcio
2 Min Read

Ad Allegri il centrale è piaciuto. Gli inglesi potrebbero provare a rilanciare. Athekame: i rossoneri sperano di chiudere nel weekend

Luca Bianchin

Giornalista

Il Newcastle ha fatto un’offerta al Milan per Malick Thiaw. Un’offerta importante, da circa 30 milioni. Il mercato milanista, nelle ore dedicate a Jashari, sorprende anche su… altri campi, confermando che l’estate di Thiaw è complessa. Prima l’offerta del Como, accettata dal Milan ma rifiutata dal centrale tedesco. Ora questa possibilità inglese. Possibilità che però pare destinata a restare tale.

il milan vuole tenerlo

—  

Il Milan non ha accettato l’offerta, anzi l’intenzione è tenere Thiaw nonostante una proposta così significativa: Massimiliano Allegri lo ha apprezzato in tournée e l’idea del Milan ora è giocare con tre centrali. Thiaw può giocare al centro della linea a tre o anche da laterale, è giovane e in crescita. Insomma, il Milan pensa di fare cassa con altri calciatori, su tutti Chukwueze e Musah, che potrebbero avere offerte dalla Premier League. Il Fulham è il club più attento su Chukwueze – ha già fatto una proposta per un prestito – mentre il Nottingham Forest è in pole position su Musah.

evoluzione

—  

I prossimi giorni saranno importanti per gli sviluppi. Se la prima offerta del Newcastle è andata a vuoto, non è escluso che gli inglesi – molto attivi sul mercato in questi giorni – si presentino con una proposta al rialzo. Il Milan, invece, spera di chiudere nel weekend per Zachary Athekame con lo Young Boys. Una prima offerta intorno ai 7 milioni non è andata a buon fine ma i contatti restano frequenti. Le possibilità di vedere lo svizzero in rossonero restano alte.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *