Ad Allegri il centrale è piaciuto. Gli inglesi potrebbero provare a rilanciare. Athekame: i rossoneri sperano di chiudere nel weekend
Il Newcastle ha fatto un’offerta al Milan per Malick Thiaw. Un’offerta importante, da circa 30 milioni. Il mercato milanista, nelle ore dedicate a Jashari, sorprende anche su… altri campi, confermando che l’estate di Thiaw è complessa. Prima l’offerta del Como, accettata dal Milan ma rifiutata dal centrale tedesco. Ora questa possibilità inglese. Possibilità che però pare destinata a restare tale.
il milan vuole tenerlo
—
Il Milan non ha accettato l’offerta, anzi l’intenzione è tenere Thiaw nonostante una proposta così significativa: Massimiliano Allegri lo ha apprezzato in tournée e l’idea del Milan ora è giocare con tre centrali. Thiaw può giocare al centro della linea a tre o anche da laterale, è giovane e in crescita. Insomma, il Milan pensa di fare cassa con altri calciatori, su tutti Chukwueze e Musah, che potrebbero avere offerte dalla Premier League. Il Fulham è il club più attento su Chukwueze – ha già fatto una proposta per un prestito – mentre il Nottingham Forest è in pole position su Musah.
Il Fantacampionato Gazzetta è tornato, con il montepremi più ricco d’Italia! Iscriviti e partecipa
evoluzione
—
I prossimi giorni saranno importanti per gli sviluppi. Se la prima offerta del Newcastle è andata a vuoto, non è escluso che gli inglesi – molto attivi sul mercato in questi giorni – si presentino con una proposta al rialzo. Il Milan, invece, spera di chiudere nel weekend per Zachary Athekame con lo Young Boys. Una prima offerta intorno ai 7 milioni non è andata a buon fine ma i contatti restano frequenti. Le possibilità di vedere lo svizzero in rossonero restano alte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA