Theo Hernandez e la maglietta di Paolo Maldini: addio Milan

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Hernandez posta una Storia Instagram all’ex dirigente rossonero, a cui continua a essere legatissimo. Dopo l’addio al Milan per l’Al Hilal, la polemica con la società attuale continua

Uno sguardo rivolto verso il basso, fisso su una maglietta nera che ritrae il volto di Paolo Maldini al centro. Appena sotto, una scritta: “Capitano”. Una foto emblematica, pubblicata da Theo Hernandez sulle sue storie Instagram negli ultimi giorni di vacanza in Sardegna, prima di cominciare la sua nuova avventura araba con l’Al Hilal di Simone Inzaghi.

theo e maldini, legame fortissimo

—  

Theo Hernandez e Paolo Maldini, d’altronde, hanno un rapporto speciale. Fu Paolo a convincerlo a Ibiza nel 2019 a firmare per il Milan. Theo, così, ha indossato la fascia di capitano in rossonero (come Maldini) e lo scorso gennaio è diventato il difensore con più gol nella storia del Milan in Serie A (30), superando proprio il figlio di Cesare. Che, in segno di riconoscenza del nuovo record, ha voluto regalare al francese una maglia speciale con il numero 3 e annessa dedica: “A Theo, il mio degno erede. Ti voglio bene”. Anche nelle parole social di addio di Theo al Milan, c’è stato lo zampino di Maldini: “Grande Theo, ci mancherai. Ti voglio bene”. Insomma, il loro è sempre stato un legame stretto, che non si vede tutti i giorni. Theo al Milan si è consacrato come uno dei migliori nel suo ruolo, Paolo ha fatto anche quello e in più ci ha costruito un’intera carriera, piena di successi. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *