Thauvin al fantacalcio: i numeri dell’attaccante dell’Udinese

ALL calcio
2 Min Read

Il francese è una certezza per Runjaic e per i fantallenatori. Nelle ultime settimane con lui in campo il +3 è quasi scontato

L’Udinese fa 1-1 in casa della Lazio e allunga la striscia di risultati positivi, sei in campionato, trascinata da Florian Thauvin. Ebbene sì, all’Olimpico segna ancora lui, alla terza rete nelle ultime quattro partite in Serie A. Dal gol contro l’Empoli alla marcatura che sblocca la gara dell’Olimpico, nel mezzo il caos rigore a Lecce con Lucca, rientrato già nella partita successiva con la rete dal dischetto contro il Parma. Thauvin nelle ultime tre settimane non si è fatto mancare nulla, e questa volta la rete arriva proprio su assist del compagno di reparto Lucca. Un bonus a testa che fa felici i due giocatori e i fantallenatori. La coppia di attaccanti dell’Udinese si conferma così una delle certezze di questo periodo, in campo come al fanta. Il francese sale a quota 8 marcature e 3 assist in campionato, superando abbondantemente quanto fatto nella stagione precedente a Udine. E da metà febbraio ad oggi anche la fantamedia viaggia ad alte quote: 9,1. Un rendimento stellare a suon di +3 che lo fa salire di gerarchie al fanta. 

Thauvin: i suoi numeri al fantacalcio

—  

Quotato 49 crediti, Florian Thauvin è una delle conferme più belle per i fantallenatori. Una stagione fin qui vissuta da assoluto protagonista, le aspettative sono cresciute costantemente e di pari passo anche la sua valutazione. La sua fantamedia è del 7,3, ma come abbiamo visto nelle ultime quattro partite i voti sono da capogiro e la media sale fino al 9,1. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *