Stupidaggini”. Garcia liquida una falsit sul suo conto e svela un retroscena sui “saggi
October 2, 2023 | by allcalcio.it
Rudi Garcia non ci sta a far passare messaggi sbagliati e in conferenza stampa ha chiarito alcuni aspetti relativi al suo rapporto con la squadra.
Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Napoli Rudi Garcia, alla vigilia della partita di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti in programma allo stadio Maradona alle ore 21, ha voluto smentire a modo suo le voci relative ad un confronto che ci sarebbe stato in questi giorni con la squadra che avrebbe portato al cambio del sistema di gioco e dunque dei risultati. Un modo, insomma, per togliere i meriti al mister francese in relazione al riscatto dei partenopei in Serie A.
Queste le sue parole: “Se mi sono confrontato con la squadra alcuni giorni fa? Quando ci sono stupidaggini basta non riprenderle. Il punto è che io parlo sempre con i miei giocatori, ed in tal senso ho creato anche un consiglio dei saggi con i leader. In tutti i club spesso l’allenatore chiama i calciatori per parlare di qualcosa. Quando ci sono cose di cui parlare se ne parla”.
C’è voglia, dunque, di continuare anche in Champions League il percorso positivo tracciati in campionato. Dopo il Real Madrid il Napoli affronterà la Fiorentina al Maradona, poi l’Hellas Verona al Bentegodi dopo la sosta.
Source link
RELATED POSTS
View all