allcalcio.it

Stadio Maradona, Cerchione: “Tettoia, maxischermo parzialmente rotto e parcheggi inagibili”

December 16, 2023 | by allcalcio.it

stadio_maradona_5.jpg


Il giornalista ha commentato l’attuale situazione dello stadio Maradona: “Il Comune dovrebbe anche garantire che l’impianto sia in condizioni dignitose”.

Napoli-Cagliari è iniziata con 30 minuti di ritardo per permettere ai vigili del fuoco di effettuare i controlli di sicurezza relativi alla tettoia dello stadio Diego Armando Maradona. Il giornalista Luca Cerchione, tramite il proprio profilo social, ha scritto quanto segue. “Il Comune fa bene a pretendere il pagamento dei canoni dalla SSC Napoli. Contestualmente, però, dovrebbe anche garantire che l’impianto sia in condizioni dignitose e soprattutto sicuro”.

“La questione tettoia è vecchia di anni, un mese fa è morto un uomo a causa di un sottopasso crollato – chiuso al pubblico, vero, ma non ciò non giustifica la pericolosità -, il parcheggio è chiuso incidendo gravemente su fruibilità, sosta selvaggia ed il conseguente traffico cittadino, il maxischermo è parzialmente rotto, il terzo anello è inagibile e non sono remoti gli allagamenti”.

“Insomma, il club ha il dovere di onorare il contratto, ma il Comune ha l’onere mettere in sicurezza la struttura”, ha riferito il giornalista.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all