Dal tour dello stadio alle esperienze a bordocampo: il Napoli lancia la nuova Membership con premi, eventi e vantaggi esclusivi per chi vive di passione azzurra
“Sono napoletano” è lo slogan della nuova Membership del Napoli, ma anche sentimento condiviso da tutti i tifosi azzurri. La SSC Napoli inaugura, a partite dall’1 novembre la prima community ufficiale dedicata ai supporters. Si tratta di un progetto innovativo che lancia la nuova tecnologia sportiva KDA3, al fine di rendere i tifosi protagonisti della realtà azzurra e della storia quasi centenaria del club. Tutti i sostenitori del Napoli potranno rivivere il proprio amore per i colori azzurri attraverso il supporto della tecnologia. È previsto un piano gratuito accessibile a tutti e un livello pro al prezzo annuale di 75 euro.
contenuti esclusivi
—
Per i membri sarà possibile fruire di contenuti e premi esclusivi, ma anche di vantaggi come l’accesso alla vendita dei biglietti delle partite casalinghe, voucher da spendere sull’e-commerce del Napoli e la partecipazione a numerosi concorsi a premi, che comprendono esperienze emozionanti ed esclusive. L’obiettivo della SSC Napoli è di favorire l’integrazione tra sport e tecnologia, che mira ad avvicinare ulteriormente squadra e tifosi. I premi dei concorsi sono imperdibili: spaziano dal tour dello stadio alle esperienze pre partita a bordocampo, ma anche visite al centro sportivo. I membri, inoltre, saranno allertati per incontri dal vivo e virtuali con i giocatori del Napoli e sessioni di autografi. I tifosi avranno anche la possibilità di ricevere maglie autografate e vivere esperienze di match day, come la presenza dei bambini in campo coi giocatori. Infine, come premi sono previsti anche inviti a eventi virtuali, visite ai ritiri estivi e posti vip. Insomma, la nuova Membership del Napoli mira ad abbattere qualsiasi distanza tra tifosi e squadra, per rendere davvero indimenticabile il viaggio dei tifosi nel mondo azzurro.

