Spalletti: “Vado avanti con questo gruppo”. Donnarumma: “Sconfitta inaccettabile”

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Il portiere azzurro ha invitato i suoi a rialzarsi: “Siamo l’Italia, non è possibile giocare queste partite”. Il ct: “Il primo gol era evitabile”

“Sconfitta inaccettabile. Siamo l’Italia, non possiamo giocare partite del genere”. Così parlò Gigio Donnarumma, che a fine partita, sotto la pioggia, protetto dall’ombrello, ha commentato la sconfitta per 3-0 contro la Norvegia a Oslo. Il debutto nelle qualificazioni per il Mondiale 2026. “Non riesco a spiegarmi ciò che è successo – ha detto il portiere del Psg -, i nostri tifosi non meritano partite del genere”. 

Luciano Spalletti è stato meno netto, ma comunque dispiaciuto per il risultato: “Il primo gol poteva essere evitato – ha commentato il ct -, poi ci hanno messo in difficoltà coi loro uno contro uno. Dopo il 2-0 loro ci hanno aspettato, è stato difficile andare negli spazi, e poi la mancanza di giocatori che fanno la differenza nell’uno contro ha pesato. Io, comunque, faccio sempre capo a questo gruppo. L’ho scelto e vado avanti con loro. C’è da migliorare molto, ma vado avanti con questi ragazzi. E con questo progetto, che non è in discussione”.

IL PORTIERE

—  

Gigio ha continuato così: “Dobbiamo parlarne tra noi, anche perché da queste partite se ne esce tutti insieme. Deve scattare qualcosa dentro di noi, dobbiamo trovare la forza. Siamo l’Italia, non è accettabile giocare queste partite. Dobbiamo metterci lì, fare una serie di mea culpa, e alla fine uscirne insieme. Dobbiamo essere uniti”.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *