allcalcio.it

Sounas sontuoso, D’Ausilio disegna calcio. Cionek, che rientro!

October 8, 2024 | by allcalcio.it

Sounas sontuoso, D’Ausilio disegna calcio. Cionek, che rientro!


Poker biancoverde al Crotone e prima vittoria in trasferta dell’Avellino. Sounas sontuoso, D’Ausilio disegna calcio, Cionek rientro col botto. Le pagelle di Crotone-Avellino 0-4.


IannarillI 6 – Sporca i guanti soltanto nel finale sul destro centrale di Gallo. Poi il Crotone spara a salve, ma lui dà sicurezza al reparto difensivo. 


Cionek 7 – Non era affatto semplice rientrare dopo 7 partite ai box, a 38 anni e in una posizione non sua al cento per cento. Eppure riesce a cancellare Gomez senza neppure sudare. Che ritorno! 


Rigione 6.5 – Mai sollecitato dal Crotone, lui dirige la difesa con esperienza, migliora a vista d’occhio l’intesa con Enrici. 


Enrici 7 – Si sta prendendo l’Avellino. Titolare inamovibile, mostra sicurezza e tiene sempre la posizione. Nel primo tempo un paio di chiusure evitano guai.


Frascatore 6.5 – Inizia così così, Silva lo mette in difficoltà in apertura di match, ma poi gli prende le misure e il Crotone s’affloscia. In ripresa pure lui.


(36′ st Liotti sv). 


De Cristofaro 7 – Corsa e garra, mostra i denti agli avversari, ma manda ko Giron. Suo l’assist per la zampata di Patierno che blinda la vittoria. 


(46′ st Mutanda sv).


Palmiero 7 – Spezza il gioco del Crotone e gioca palla con estrema sicurezza. Sbaglia ancora qualcosina, ma è più nel vivo del gioco e nella ripresa prende il sopravvento spazzando via l’avversario. 


Sounas 8 – Ecco il vero Sounas. Sblocca di testa, raddoppia di piede, ma prima dei gol aveva mandato in porta Patierno. Calciatore fondamentale per l’Avellino.


D’Ausilio 7.5 – È in fiducia e si vede. Gioca senza dare punti di riferimento agli avversari, non sbaglia nulla e porta a spasso l’intera difesa del Crotone. Smazza due assist che valgono il prezzo del biglietto. 


(46′ st Tribuzzi sv).


Patierno 6.5 – Un gol e quattro occasioni sprecate. Poco freddo davanti a D’Alterio, ma conta più di tutto la girata col destro che vale il 3-0. 


(36′ st Vano sv). 


Gori 6 – Si sacrifica molto, ma nel primo tempo sbaglia tutti i pochi palloni giocati. Nella ripresa lavora di fisico e salva la sufficienza.


(22′ st Russo 7 – Torna dopo due turni di squalifica e arrotonda il risultato con il tocco di punta davanti a D’Alterio).


All.: Biancolino 8 – Ha resuscitato una squadra abulica e smembrata, bellissimo l’abbraccio con Sounas dopo il primo gol. 



Source link

RELATED POSTS

View all

view all