Smaila e l’incontro con Mike Tyson: “Cantò ‘My way’. Aveva un alito devastante, roba da svenire”
November 12, 2024 | by allcalcio.it
In un’intervista lo showman e musicista Umberto Smaila aveva raccontato un retroscena su Mike Tyson
In questi giorni c’è tanto clamore mediatico nei confronti di Mike Tyson. L’ex campione americano dei pesi massimi ritornerà sul ring quasi venti anni dopo il ritiro ufficiale per l’incontro di boxe contro lo youtuber Jake Paul. Su ‘Iron Mike’ ci sono tanti aneddoti curiosi.
Tra questi c’è l’incontro avuto con Umberto Smaila in un locale della Versilia tanti anni fa. Il noto musicista lo aveva raccontato in una recente intervista: “Non era male come cantante. Credo però avesse mangiato spaghetti alle vongole con mezzo chilo di aglio quella sera. Una roba da svenire. Quando gli feci cantare “My way” sono rimasto vivo per miracolo. Il suo staff mi aveva proibito di avvicinarmi; io me ne fregai e gli volli dedicare “My way”.
Smaila aveva concluso l’aneddoto sul pugile americano: “Era la sua canzone, per uno come lui che nella vita ha sempre fatto a modo suo. Sotto quella spinta emotiva si mise a cantare. Alito a parte, fu molto divertente. Un ragazzo molto gentile”.
Nel corso della sua carriera, la figura di Tyson è stata legata anche litigi con personaggi come Michael Jordan e Donald Trump. Gli appassionati della boxe ricorderanno anche il famoso morso che staccò l’orecchio di Holyfield.
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Source link
RELATED POSTS
View all