allcalcio.it

Simeone o Raspadori? Dilemma al fotofinish. La probabile formazione del Napoli

October 24, 2023 | by allcalcio.it

simeone_napoli_21.jpg


Simeone o Raspadori a Berlino contro l’Union? Il dilemma sar sciolto soltanto al fotofinish quando Garcia prender la decisione definitiva.

La redazione di Sportitalia ha fatto il punto sulla giornata di Champions League che vedrà il Napoli impegnato a Berlino contro l’Union di Bonucci: “È stata davvero lunga, questa maledetta sosta. Dalle parti di Napoli l’hanno considerata infinita dopo la sconfitta contro la Fiorentina che aveva tagliato le gambe in seguito a qualche buona prestazione. Rudi Garcia a Verona ha spazzato via ogni critica, perché la sua squadra ha giocato con idee chiare: sviluppo rapido, intenso e dinamico. Buone coperture degli spazi e disattenzioni (quasi) interamente cancellate. La trasferta di Berlino contro l’Union di Bonucci sarà indicativa per l’esito del raggruppamento di Champions League”.

La sconfitta contro il Real Madrid è già alle spalle, stasera contano solo i tre punti. In ottica formazione ballottaggio offensivo per sostituire Osimhen: Simeone e Raspadori si giocano, fino al fotofinish, la maglia dal 1′. A centrocampo conferma per Cajuste come vice-Anguissa, mentre in difesa si viaggia verso la coppia centrale composta da Rrahmani e Natan, anche se Ostigard si tiene pronto. Confermato pure Mario Rui largo a sinistra”. Ha evidenziato la nota emittente sportiva.

La probabile formazione del Napoli.

(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all