Le emozioni non sono mancate, così come la lotta e alla fine a sbancare il Sivori è la Torres. I sardi battono 2-1 il Sestri Levante confermandosi una delle big del torneo, ma i corsari escono dallo stadio di casa con una prestazione positiva.
Quando e a che ora si gioca il derby Sestri Levante-Entella
L’inizio di gara è piuttosto bloccato con i rossoblu a tamponare sugli avversari con successo ma solo fino al 30′ quando Nanni buca Anacoura su invito da destra di un compagno. Il Sestri non riesce a rispondere e così nella ripresa scocca l’ora di Clemenza, chiamato per dare qualità e fantasia a una squadra un po’ piatta. L’inizio di ripresa non è però dei migliori, Valentini ltini tocca di braccio in area di rigore, per l’arbitro è massima punizione su cui però Anacoura ipnotizza Scotto.
E’ un episodio che carica i padroni di casa bravi a salire di colpi e poi a pareggiare grazie al nuovo acquisto Valetini che di testa segna il pareggio. I corsari spingono, Parravicini avrebbe anche la palla buona per il raddoppio ma il portiere avversario esce bene e ferma tutto. Si arriva così ai minuti finale e sull’ennesimo cross la Torres si regala i tre punti, Fischnaller appena entrato batte Anacoura e fa 2-1 quando ormai non c’è più tempo per rispondere.
Sestri Levante-Torres 1-2. il video con i gol e gli highlights
Source link
RELATED POSTS
View all