allcalcio.it

Serie B: Modena-Sampdoria, le probabili formazioni e dove seguire il match casalingo dei canarini

September 29, 2024 | by allcalcio.it

Serie B: Modena-Sampdoria, le probabili formazioni e dove seguire il


La presentazione di Modena-Sampdoria

Seconda gara consecutiva tra le mura amiche per il Modena di Pierpaolo Bisoli, impegnato oggi (ore 15) al Braglia contro la Sampdoria nella settima giornata del torneo cadetto. Canarini in fiducia dopo il 3-0 rifilato alla Juve Stabia e alla ricerca di continuità nonostante le tante assenze, blucerchiati reduci dal primo successo in campionato ottenuto nell’ultimo turno contro il Sudtirol e carichi dopo il derby di Coppa Italia vinto ai rigori con il Genoa. L’incontro odierno sarà diretto da Federico Dionisi de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Mario Vigile di Cosenza. Il quarto ufficiale sarà Marco Di Loreto di Terni, mentre al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Daniele Minelli di Varese e Giacomo Paganessi di Bergamo.

DOVE VEDERE IL MATCH – Sarà possibile seguire Modena-Sampdoria in diretta televisiva su Dazn, oltre al consueto live scritto sul sito ParlandodiSport.it LIVE dallo stadio “Braglia”. Ricordiamo inoltre l’appuntamento al termine del match con la trasmissione di PdS “Gialli al 90°” in onda sui nostri canali social (Facebook, Instagram e YouTube).

LE ULTIME DAL CAMPO

QUI MODENA21 i convocati da mister Bisoli: emergenza totale con nove assenti (Di Pardo, Gerli, Battistella, Defrel, Pedro Mendes, Gliozzi, Ponsi, Alberti e Botteghin) e solo due giocatori recuperati per la panchina (Pergreffi e Caso). Presenti in lista anche alcuni giovani della Primavera di Paolo Mandelli, ovvero Oliva, Sarris e Zidouh. Si va verso la conferma del 4-2-3-1: Gagno in porta, Dellavalle, Zaro, Caldara e Idrissi a comporre la linea difensiva, Santoro e Magnino in mediana, poi Bozhanaj, Palumbo e Duca a supporto dell’unica punta Abiuso.

PORTIERI: 1 Jacopo Sassi, 26 Riccardo Gagno, 78 Fabrizio Bagheria

DIFENSORI: 2 Gady Pierre Beyuku, 4 Antonio Pergreffi, 19 Giovanni Zaro, 23 Mattia Caldara, 25 Alessandro Dellavalle, 27 Riyad Idrissi, 29 Matteo Cotali, 33 Cristian Cauz

CENTROCAMPISTI: 6 Luca Magnino, 7 Edoardo Duca, 8 Simone Santoro, 10 Antonio Palumbo, 21 Kleis Bozhanaj, 24 Marco Oliva, 80 Ioannis Sarris

ATTACCANTI: 20 Giuseppe Caso, 45 Taha Zidouh, 90 Fabio Abiuso

QUI SAMPDORIA – Out Borini eroe del derby, presente Kasami che partirà inizialmente dalla panchina. 3-5-2 per mister Sottil, che nel reparto offensivo punterà con decisione sulla coppa più forte e temibile della categoria Coda e Tutino. In porta spazio all’ex Modena Silvestri, cresciuto nel settore giovanile gialloblù.

PORTIERI: Ravaglia, Silvestri, Vismara

DIFENSORI: Barreca, Bereszynski, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Romagnoli, Venuti, Veroli, Vulikic

CENTROCAMPISTI: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Kasami, Meulensteen, Vieira, Yepes

ATTACCANTI: Coda, La Gumina, Sekulov, Tutino

LE PROBABILI FORMAZIONI

Modena (4-2-3-1) Gagno; Devalle, Zaro, Caldara, Idrissi; Santoro, Magnino; Palumbo, Duca, Bozhanaj; Abiuso. All. Bisoli

Sampdoria (3-5-2) Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Benedetti, Yepes, Bellemo, Ioannou; Coda, Tutino. All. Sottil

Arbitro: Federico Dionisi de L’Aquila (Assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Mario Vigile di Cosenza, quarto ufficiale Marco Di Loreto di Terni, Var e Avar Daniele Minelli di Varese e Giacomo Paganessi di Bergamo)



Source link

RELATED POSTS

View all

view all