allcalcio.it

Serie B, il calendario e le partite della 1^ giornata – Sky Sport

September 13, 2023 | by allcalcio.it

Al via la nuova Serie B su Sky Sport. Apre il Bari che ospita il Palermo venerdì 18 agosto dalle 20:45 su Sky Sport Summer. Di seguito il calendario completo della prima giornata (due le gare rinviate per la vicenda riguardante le iscrizioni di Lecco e Reggina) e dove vedere tutte le partite in diretta
BARI-PALERMO LIVE
Si riparte: in diretta su Sky e in streaming su NOW tutte le gare della stagione 2023/24 con 380 match, oltre a playoff e playout che sanciranno chi conquisterà il campionato, chi lotterà per un posto in Serie A e chi per la salvezzaBig match disponibili anche in 4k e le spettacolari riprese della “corner cam”, del drone e della “sky jetcam”, per seguire le azioni come in un videogioco.
Dieci mesi di incontri che Sky racconterà con la sua squadra editoriale, con Marina Presello e Marco Demicheli a cui saranno affidati gli approfondimenti pre e postpartita. Inoltre, come di consueto, alla visione dei singoli match sarà affiancata la possibilità di vivere in tempo reale tutte le partite del pomeriggio grazie alla “Diretta Gol” del sabato, per non perdere neanche un’azione di gioco. Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie al canale all news Sky Sport 24, sempre acceso per fornire gli aggiornamenti e le novità delle 20 squadre del torneo. Non solo weekend, perché torna anche l’appuntamento con “B Side”, la rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì su Sky Sport 24 (disponibile anche on demand), con Daniele Barone che porterà i tifosi e gli appassionati alla scoperta delle squadre che partecipano al torneo grazie a servizi speciali, interviste e highlights dedicati che sveleranno il legame che le lega alle città e alle proprie tifoserie.
Tecnologia sempre al top durante tutta la stagione, con i big match di ogni giornata che godranno ancora una volta dei migliori standard qualitativi di visione grazie al 4K HDR HLG nativo. Inoltre, immagini spettacolari già dai prepartita dei big match grazia al drone di Sky Sport per immergersi nell’atmosfera degli stadi grazie alle riprese aeree, come spettacolari e suggestive saranno le immagini fornite dalla “Corner Cam” e dalla “Sky Jetcam”, una speciale telecamera installata su un drone che, a partire da Bari-Palermo di venerdì 18 agosto, volerà parallelamente all’altezza dei giocatori e permetterà di seguire le azioni del match da un punto di vista simile a quella dei calciatori in campo, come in un videogioco. La copertura della Serie B non si ferma alla tv, perché sarà possibile rimanere sempre aggiornati grazie a skysport.it e i canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok), dove sarà possibile trovare anche highlights, interviste e i migliori momenti di ogni giornata.
VENERDì 18 AGOSTO
SABATO 19 AGOSTO

DOMENICA 20 AGOSTO

* Gli incontri mancanti verranno recuperati successivamente alla definizione in sede giudiziaria della griglia delle partecipanti al Campionato.
Foto Twitter Catanzaro e Venezia
Anche a stagione già iniziata le società continuano a presentare nuove divise da gioco. L’ultima in ordine di tempo è stata il Catanzaro con un terzo kit blu. Il Venezia omaggia invece i gondolieri, da sempre simbolo della città nel mondo. Ecco la collezione con tutte le maglie ufficiali svelate fin qui per la stagione 2023/24 COMPRA QUI LE TUE MAGLIE PREFERITE
CATANZARO (terza maglia)

  • I calabresi, protagonisti di un ottimo avvio di stagione da neopromossi, si vestiranno anche di blu durante questo campionato. Il giallo e il rosso, i colori sociali, compaiono nello stemma, nel caratteristico colletto e ai bordi delle maniche

VENEZIA (terza maglia)

  • Indossata in anteprima dai gondolieri in occasione della Regata Storica del 3 settembre, la terza maglia del Venezia FC è un tributo ai gondolieri, considerati un’icona culturale simbolo della città nel mondo. Le righe orizzontali blu e bianche sono un omaggio alla tradizione dei gondolieri e i dettagli rossi, nella versione più brillante, richiamano il colore di base della bandiera di San Marco. Il colletto polo aggiunge ancora una volta un’aura di nostalgia ed eleganza, richiamando uno stile vintage e classico allo stesso tempo.

BRESCIA (prima maglia)

  • Lo chevron del Brescia è al centro della scena come al solito sulla maglia casalinga e fa da contrasto con la base blu, prolungandosi fino alle maniche. La parte anteriore del colletto a V è bianca e la divisa ricorda quella dei primi anni 2000.

Scendi in campo con noi: Sky Tv e Sky Calcio a 14,90€/m per 18 mesi
Tra oggi e domani la Serie B è in campo per la quarta giornata. Si parte alle 18.30 con le prime…
Dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto i ricorsi di Perugia e Reggina la serie B…
Il Consiglio di Stato si è pronunciato sul ricorso del Perugia e lo ha respinto: dunque il Lecco…
Si completa stasera il programma della terza giornata di serie B in diretta su Sky e in streaming…
Dopo le emozioni dell’esordio nella nuova stagione, tornano in campo le squadre di Serie B per la…
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2023 Sky Italia – P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi

source

RELATED POSTS

View all

view all