allcalcio.it

Serie B: Cosenza-Sassuolo, le probabili formazioni e dove seguire il match

September 21, 2024 | by allcalcio.it

Serie B: Cosenza-Sassuolo, le probabili formazioni e dove seguire il


Sassuolo in campo alle ore 15 di oggi, sabato 21 settembre, allo stadio San Vito-Gigi Marulla per il match contro il Cosenza valido per la sesta giornata di Serie B. Per i neroverdi si tratta della seconda trasferta consecutiva: l’obiettivo è quello di trovare continuità dopo il successo per 2-0 sulla Carrarese conquistato nell’ultimo turno, che ha consentito alla formazione di mister Grosso di salire a quota 8 punti in classifica dopo 5 giornate di campionato. Il Cosenza è, però reduce da due risultati importanti: prima ha fermato sull’1-1 il Palermo fuori casa e poi ha superato 2-1 la Sampdoria davanti al proprio pubblico: per i calabresi i punti in classifica sono solo 4, ma senza la penalizzazione di 4 punti gli uomini di mister Alvini si troverebbero al fianco del Sassuolo a quota 8. Arbitro del match sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Marco Belsanti di Bari. Il quarto ufficiale sarà Giuseppe Mucera di Palermo, l’addetto al VAR sarà Lorenzo Maggioni di Lecco e AVAR sarà Oreste Muto di Torre Annunziata.

DOVE VEDERE IL MATCH –  Sarà possibile seguire Cosenza-Sassuolo su Dazn.

LE ULTIME DAL CAMPO

QUI COSENZA – Mister Alvini dovrebbe optare per un 3-4-1-2 in cui nella coppia in avanti potrebbe trovare spazio dal primo minuto l’ex Modena Luca Strizzolo, in gol da subentrato nel match contro la Sampdoria. Ad affiancarlo in avanti dovrebbe essere Mazzocchi, con Florenzi in azione alle loro spalle. Sulle corsie laterali spazio a Ciervo a destra e D’Orazio a sinistra, mentre in mezzo al campo Kouan dovrebbe affiancare Charlys. Dietro, a protezione del portiere Micai, dovrebbe agire il terzetto difensivo composto da Hristov, Camporese e Venturi,

QUI SASSUOLO – Mister Grosso va verso la conferma del 4-3-3, anche se sono tante le incertezze, visto che l’unico indisponibile è l’infortunato Berardi.: hanno recuperato Kumi e Caligara, assenti contro la Cararrese. In porta, fiducia a Moldovan, mentre dietro è ballottaggio tra Paz e Toljan nel ruolo di terzino destro e Romagna, Odenthal e Lovato si giocano due posti al centro della difesa, con Doig in vantaggio a sinistra. In mezzo al campo, Boloca e Thorstvedt paiono sicuri di un posto da titolare, mentre Lipani, Kumi e Obiang sono in lizza per una maglia. In avanti, a fianco della punta centrale Mulattieri, potrebbe partire dal primo minuto Volpato sulla destra, con Laurientè a sinistra. Attenzione, però, a Pierini, che potrebbe giocare al posto di uno dei due esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Venturi; Ciervo, Charlys, Kouan, D’Orazio; Florenzi; Mazzocchi, Strizzolo. All. Alvini.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Doig; Boloca, Lipani, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurientè. All. Grosso.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all