Serie B: Carrarese-Sassuolo, le probabili formazioni e dove seguire il match
September 16, 2024 | by allcalcio.it
Sassuolo in campo alle ore 15 di oggi, domenica 15 settembre, allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa, per il match contro la Carrarese valido per la quinta giornata di Serie B. Sia i neroverdi che la formazione toscana sono reduci da ko nei match disputati prima della pausa per le Nazionali e sono, dunque, a caccia di riscatto e di punti per muovere la classifica, che li vede fermi rispettivamente a quota 5 e 3 punti: il Sassuolo era caduto in casa contro la Cremonese (1-4), mentre la Carrarese era stata sconfitta sul campo del Catanzaro (3-1). Arbitro del match sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano. Il quarto ufficiale sarà Giuseppe Vingo di Pisa, l’addetto al VAR sarà Manuel Volpi di Arezzo, mentre AVAR sarà Francesco Fourneau di Roma 1.
DOVE VEDERE IL MATCH – Sarà possibile seguire Carrarese-Sassuolo su Dazn.
LE ULTIME DAL CAMPO
QUI CARRARESE – Mister Calabro va verso la riproposizione del 3-4-2-1 visto anche nell’ultima gara sul campo del Catanzaro, restano da risolvere solo alcuni ballottaggi. In porta spazio a Bleve, davanti al quale dovrebbero operare i difensori Coppolaro, Illanes e Imperiale. Sulle corsie laterali, spazio a Bouah e Cicconi, mentre in mezzo al campo Schiavi, Giovane e Capezzi si giocano due maglie. Sulla trequarti dovrebbero agire Finotto e Panico, mentre nel ruolo di unica punta Shpendi insidia Capello.
QUI SASSUOLO – Mister Grosso, che ha recuperato Laurientè e Volpato e può contare anche su Pierini, arrivato nelle ultime ore di calciomercato, ma dovrà fare a meno, oltre che di Berardi, anche degli indisponibili Kumi, Caligara e Ghion, potrebbe tornare a proporre un attacco a tre punte, in un possibile 4-3-3, con Volpato e Laurientè (o Pierini) a i lati di uno fra Russo e Mulattieri. In mezzo al campo, Thorstvedt e Boloca potrebbero affiancare Obiang, mentre dietro i terzini Toljan e Doig (o Pieragnolo) e i centrali Odenthal e Romagna (insidiato da Lovato) dovrebbero agire a protezione di Satalino. Non è da escludere un 4-3-1-2, con Thorstvedt a supporto di Russo e Mulattieri in avanti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanese, Imperiale; Bouah, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Finotto, Panico; Capello. All. Calabro.
Sassuolo (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Boloca, Obiang, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Pierini. All. Grosso.
Source link
RELATED POSTS
View all