Per il recupero della partita di campionato tra Atalanta e Fiorentina “lo slot unico è il 22 maggio, se invece vanno avanti” nelle coppe europee “sia Atalanta che Fiorentina, bisognerà ragionare sul 31 maggio o sul 2 giugno” Lo ha riferito il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, intervenuto a Radio Anch’Io Sport su Radio1. “La Lega sta ragionando su ipotesi che possano salvaguardare la contemporaneità delle partite rilevanti per la qualificazione alle competizioni europee”.
Casini ha spiegato, “se la Fiorentina va in finale di Conference, il 2 giugno sarebbe la prosecuzione del campionato”. “Per la Lega Serie A rinviare una partita è la scelta estrema, proprio per la consapevolezza della difficoltà a ricalendarizzare”.
“Nel caso di Atalanta-Fiorentina, quello che emerse in quel momento e’ che le condizioni del compianto Joe Barone erano tali che c’era il rischio che potesse morire durante il corso della partita, con i giocatori che avevano visto Joe Barone essere vittima di un infarto in albergo”
Source link
RELATED POSTS
View all