allcalcio.it

Serie A 2023-24, dove vedere le partite del campionato di Serie A in tv: Sky o Dazn

May 3, 2024 | by allcalcio.it

partite-serie-a.jpg


Palinsesto televisivo di tutte le partite del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Quali partite si vedono su Dazn e quali anche su Sky

Il campionato di calcio di Serie A torna in campo per la 35a giornata con lo Scudetto già assegnato all’Inter con largo anticipo. Restano però altri verdetti importanti da decretare. Per vedere tutte le partite la soluzione migliore è sottoscrivere un abbonamento a Dazn, dato che trasmette tutte le 380 partite in calendario.

Fai subito qui il tuo abbonamento a Dazn

35a giornata Serie A 2023-24

La 35esima giornata del campionato è distribuita su 4 giorni: si comincia venerdì 3 maggio e si finisce lunedì 6 maggio. In programma un solo big-match ossia Roma-Juve.

Venerdì 3 maggio, prima partita in programma alle 20.45: Torino-Bologna. I rossoblù di Motta alla ricerca di punti fondamentali per la lotta Champions devono stare attenti all’imprevedibilità del Toro di Juric.

Sabato 4 maggio. Alle 18.00 c’è Monza-Lazio. Partita interessante perché mette di fronte due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma. Le aquile con Tudor in panchina sembrano essere galvanizzate.
Alle 20.45 c’è Sassuolo-Inter un testa-coda molto particolare che mette di fronte i neocampioni all’unica squadra capace di batterli nel corso del campionato. I neroverdi devono assolutamente ripetere il miracolo perché la classifica è drammatica e la Serie B incombe inesorabile.

Domenica 5 maggio, alle 12.30 il lunch match è Cagliari-Lecce sfida per la zona salvezza anche se entrambe le squadre sembrano ormai tranquille. Alle 15.00 si gioca Verona-Fiorentina, punti importanti in chiave salvezza per i gialloblù ed Empoli-Frosinone, spareggio salvezza in cui i tre punti in palio valgono oro. Alle 18.00 si gioca Milan-Genoa: i rossoneri ormai tranquilli al secondo posto pensano già al futuro contro il Grifone di Gilardino che ha fatto un campionato splendido. Si annuncia un match divertente e senza particolari tatticismi. Infine alle 20.45 la domenica si chiude con Roma-Juve. Il cosiddetto “big-match” della giornata, in realtà più per i trascorsi dei due gloriosi club che per il modesto presente. La Juve galleggia al terzo posto e sta facendo i calcoli per riuscire a centrare affannosamente uno dei primi 5 posti in classifica che garantiscono un piazzamento Champions. La Roma è quinta, ma con De Rossi alla guida è una delle squadre più in forma ed è motivata dal fatto che vincendo ridurrebbe di molto il distacco proprio dai bianconeri: insomma, si annuncia l’ennesima serata tremenda all’Olimpico per la creatura di Allegri, che ha perso nella capitale già due volte in un mese contro la Lazio…

Lunedì 6 maggio alle 18.00 c’è Salernitana-Atalanta, i granata già retrocessi cercheranno di onorare l’impegno con dignità davanti ai propri tifosi; alle 20.45 si chiude con Udinese-Napoli. Match delicatissimo per i friulani che devono assolutamente vincere per non rischiare di salutare la massima serie.

Abbonati qui a Dazn

36a giornata Serie A 2023-24

Frosinone-Inter 10-giu 20.45 Dazn
Napoli-Bologna 11-giu 18.00 Dazn
Milan-Cagliari 11-giu 20.45 Dazn Sky
Lazio-Empoli 12-giu 12.30 Dazn Sky
Verona-Torino 12-giu 15.00 Dazn
Genoa-Sassuolo 12-giu 15.00 Dazn
Juvemtus-Salernitana 12-giu 18.00 Dazn
Atalanta-Roma 12-giu 20.45 Dazn
Lecce-Udinese 13-giu 18.30 Dazn
Fiorentina-Monza 13-giu 20.45 Dazn Sky

Qui per abbonarti a Dazn e vedere tutte le partite della Serie A 2023-24

Dove vedere le partite del campionato di Serie A 2023-24 in diretta tv e streaming

Il campionato di Serie A 2023-24 è ancora un’esclusiva Dazn che detiene i diritti per trasmettere tutte le partite del campionato. Tre partite ogni giornata sono in co-esclusiva su Sky. Per vedere tutte le partite bisogna quindi sottoscrivere un abbonamento con Dazn.

I prezzi di Dazn: quanto costano i vari pacchetti

Piano Standard

  • Unica soluzione annuale: 299 euro (è la più conveniente, perché al mese costa 24,99);
  • Piano annuale con pagamento mensile: 30,99 euro ogni 30 giorni (in questo caso c’è una permanenza minima di 1 anno da rispettare e poi si può disdire);
  • Piano mensile: 40,99 euro ogni 30 giorni (possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso)
  • Consente di vedere tutta la Serie A, la Serie B e tutto lo sport di Dazn.
  • La app si può registrare su 6 dispositivi. Si possono guardare contemporaneamente su 2 dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Questo significa ad esempio che si può guardare Dazn contemporaneamente su una Smart TV e sul telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet della medesima abitazione.

Piano Plus

  • Unica soluzione annuale: 449 euro
  • Piano annuale con pagamento mensile: 45,99 euro ogni 30 giorni (il piano dura un anno e c’è un rinnovo automatico alla fine, che si può interrompere alla scadenza);
  • Piano mensile: 55,99 euro ogni 30 giorni
  • Consente di vedere tutta la Serie A, la Serie B e tutto lo sport di Dazn.
  • Si possono registrare fino a 7 dispositivi. Si possono guardare contemporaneamente su 2 dispositivi anche se connessi a reti internet diverse: questo significa ad esempio che un utente può guardare Dazn in casa propria sul proprio cellulare mentre qualcuno che abitualmente vive con lui guarda Dazn in un altro luogo connesso a un altra rete internet.
  • Chi invece ha già un contratto avviato con Dazn continua a pagare 29.99 per il piano Standard e 39.99 euro per il piano Plus. Anzi, a questi utenti consente di vedere anche più cose rispetto a prima (per esempio anche le partite di Serie C) ed estende loro le stesse opportunità di accesso multiplo previsti nei nuovi piani. Lo stesso dicasi per tutti quelli che avevano un contratto aperto e lo hanno tenuto in pausa.

Fai qui il tuo abbonamento a Dazn

Piano Start

  • Unica soluzione annuale: 89,99 euro
  • Piano annuale con pagamento mensile: 9,99 euro ogni 30 giorni.
  • Piano mensile: 13,99 ogni 30 giorni
  • Consente di vedere tutto lo sport Dazn (basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC, il meglio del fighting internazionale e il calcio femminile), ad eccezione del calcio.

Qui tutto il calendario Serie A 2023-24

Qui la Guida TV Sport, per avere il quadro ancora più dettagliato di tutte le partite di oggi e dei prossimi giorni

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

FAQ

Chi trasmette le partite della Serie A 2023-24?

Dazn trasmette tutte le partite: 7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky

Come si fa un abbonamento a Dazn?

Basta andare qui e seguire attentamente le istruzioni

VIRGILIO SPORT

Serie A, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o SkySerie A, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky Fonte: Gettyimages

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.





Source link

RELATED POSTS

View all

view all