allcalcio.it

«Sei migliore tu? Paragonarti a lui è un sacriliegio, chiedi scusa»

June 19, 2024 | by allcalcio.it

«Sei migliore tu? Paragonarti a lui è un sacriliegio, chiedi


Luca Toni, ex calciatore della Roma e della nazionale, durante la trasmissione “Kick Off” condotta dal noto youtuber e ospite su Dazn il Pengwin, si era espresso in merito ad un confronto fatto tra chi fosse più forte tra lui e l’ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli. La risposta di Toni è stata: «Sinceramente mi reputo migliore», questa risposta però non è andata giù al fratello di Miccoli che ha rispostato cosi all’ex campione del mondo del 2006.

Toni, il suo cane «non può entrare in questo circolo». L’ex attaccante: «Follia». La replica: denuncia su Instagram «come un 16enne»

La risposta del fratello di Miccoli

Durante la trasmissione “Kick Off” quando all’ex attaccante di Fiorentina, Bayern Monaco Roma e Palermo è stato proposto il gioco dove doveva fare un confronto tra di lui e i suoi ex compagni e lui ha risposto «Sinceramente mi reputo migliore» ha scatenato la risposta stizzita sui social di Federico Miccoli, fratello dell’ex capitano del Palermo Fabrizio, che gli ha dedicato un video apposito con parole molto dure: «In cuor tuo hai capito che hai detto una ca**ata. Già paragonarti a mio fratello è un sacrilegio, dire addirittura che sei migliore poi.. ma in quale vita? In quale sport? Forse a basket, perché sei alto. Tu sei l’anticalcio, Fabrizio è paragonabile a due tre in Europa».

@federicomiccoli86 Toni campione di Basket #lamalota #kickoff #diss #dissing #lucatoni #pengwin #miccoli #calcio #calcioitaliano #calciotiktok #football #footballtiktok #footballplayer #perte ♬ suono originale – La Malota

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

RELATED POSTS

View all

view all